AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ROMA opinioni sui negozi specializzati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220872)

gigi87 07-10-2011 16:08

Scusate ragazzi volevo un chiedere informazione a chi è stato ultimamente o da Mobydick o da Abissi, i prezzi medi dei Neon o altri ciprinidi e caracidi se ve li ricordate e dei corydoras sterbai o altri tipi di corydoras.
Grazie !!!

Pannokkia 07-10-2011 16:18

da moby i neon stanno intorno a 1, 1.5€ e con 10 euro ne prendi 15...gli sterbai sicuro sopra i 4-5 e gli altri attorno ai due euro mi sembra..
da abissi prima avevano ottimi prezzi, forse a discapito della qualità...
comunque mi ricordo che i cory stavano a 1,5 e i neon a un euro circa!ora pero con la nuova gestione da abissi non ti so dire, anche se sul sito i prezzi piu o meno quelli sono...

PS una volta sono andato da loro per prendere dei neon che sul sito stavano a 50cent, una volta li la commessa mi ha detto che il prezzo on line è solo per ordini on.line esuperiori ad una certa spesa...che ne dite?

gigi87 07-10-2011 16:52

Grazie mille per le info, mi stò informando perchè da me non ci sono grandi negozi di acquari, quindi se voglio andare in un negozio più fornito devo fare un po' di strada e soprattutto non mi và anche di farmi prendere per il collo una volta arrivato lì.
Grazie ancora per le info e la velocità !!!

Pannokkia 07-10-2011 17:26

di nulla:)
io tra un po dovrò andare a vedere cosa hanno...se ti va fai un fischio:D

Luca_fish12 07-10-2011 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Pannokkia (Messaggio 1061168731)
PS una volta sono andato da loro per prendere dei neon che sul sito stavano a 50cent, una volta li la commessa mi ha detto che il prezzo on line è solo per ordini on.line esuperiori ad una certa spesa...che ne dite?

Io per questo motivo ci ho litigato con quelli di Abissi e casualmente dopo una settimana dalla litigata hanno chiuso i battenti della sede principale a via ozanam...#13

Secondo me è una politica commerciale strana, da una parte è giusto che comprare online abbia un prezzo basso perchè non si applicano i costi di gestione del personale del negozio, e le spese accessorie (economicamente parlando); d'altra parte è una cosa che non funziona perchè a Roma nessun altro negozio lo fa e vendono tutti allo stesso prezzo sia in negozio che online! ;-)

Per i neon comunque il prezzo è quello, circa 1 euro e spicci, in qualche negozio li trovi a molto meno, soprattutto se li compri in branco!

Per i corydoras di quella specie il prezzo sale, ultimamente sono ricercati e se li fanno pagare bene!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da gigi87 (Messaggio 1061168762)
Grazie mille per le info, mi stò informando perchè da me non ci sono grandi negozi di acquari

Di che zona sei, se posso chiedere? :-)

DeviliveD 07-10-2011 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061168892)

Per i neon comunque il prezzo è quello, circa 1 euro e spicci, in qualche negozio li trovi a molto meno, soprattutto se li compri in branco!

io li trovo anche a 4€ l'uno...non dico dove >:-(

Luca_fish12 07-10-2011 19:06

:#O:#O Alla faccia...

Pannokkia 08-10-2011 02:11

direi abbastanza esagerato!!!#13

gigi87 08-10-2011 11:49

Oggi pomeriggio vado in un negozio a boccea PlanetPet mi pare, dove hanno gli Sterbai e chiaramente i Neon, la scorsa settimana mi hanno detto che a breve gli sarebbero arrivati e che il prezzo era di 4,5 (spero non lo cambino) ognuno (degli Sterbai ovviamente).
Vorrei prenderne almeno 3 uniti a 6 neon e la prossima settimana ci torno per integrare le file dei corydoras e dei Neon onde evitare di sovraccaricare il filtro tutto insieme.
Ma davvero ha chiuso Abissi in via ozanam ?
Io non ci sono mai stato, giusto un paio di volte a quello di Roma Est, ma una capatina prima o poi ce la volevo fare.

Pannokkia 08-10-2011 12:30

si aveva chiuso m ora ha cambiato gestione mi pare....giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.