![]() |
LukeLuke, the reefer... Più per un fatto di garanzia italiana, non mi sono fidato di azzardare... Poi se succede qualcosa la dovevo mandare negli USA... #06 219€... Non vedo l'ora che mi arrivi, tra questo e i LED non so cosa mi attizza di più... :-))
|
per i led stò studiando molto ultimamente....
per i dissipatori oltre ai link già mandati .... se vuoi possiamo anche usare questi http://www.bizetashop.it/index.php/P...-prodotti.html |
Luke, dimmi te, alla fine preferisco spendere 50€ in più e fare le cose fatte bene... Andando a naso credo che un dissipatore bestiale come quello che hai postato all'inizio non salga oltre i 60/70°C... Poi però non so se il ragionamento sia giusto... Ah, riflettendo così pensavo di mettere altri 5 led bianchi... fare 25 bianchi con lenti 20 blu... Ho paura che con 20led la luce sia pochina...
|
Papo.....tranquillo che gli sto dando una ripulitina io...per farmi perdonare...domani o dopo spedisco!!!! promesso.....
|
Giuansy, belinun, ma quale perdonare?! Io ti devo fare una statua!!! :-))
|
Ragazzi... Un piccolo parere: con uno scambio tra vasca e sump di 300l/h e il riscaldatore in sump non è che mi viene la sump calda e la vasca fredda per il poco scambio?!
Secondo piccolo parere: con 1 mt di tubazioni non è che mi si disperde troppo calore?! con lo stesso problema di sopra?! Oltre al parere piano piano, pezzo per pezzo sta arrivando tutto l'occorrente Per ora ho Vasca Sump Skimmer nanodoc (grandissimo Giuansy, sto un po' incasinato, appena posso ti spedisco quella cosa) pompa MP10 riscaldatore 200W (sono andato sull'ultra-iper-sovradimensionato) PVC vario risalita... Mancano solo LED #77 e rocce... Le mazzate peggiori!!! #23 |
papo89, nessun'opinione?! -28d#
|
mmmm..... boooo
cmq non penso che da te faccia così fredda da poter essere un problema.... |
LukeLuke, il nano è in camera, e la mia camera è sempre parecchio fredda... Di notte dormo con la finestra aperta di giorno fumo e apro la finestra etc etc... Non è proprio calda come stanza... Ora con 50W su 25 litri è sempre acceso... #24 Magari ora posto in tecnica così vediamo se qualcuno ha esperienze...
|
papo89, potresti ricoprire il tubo con del materiale isolante..cosi sei sicuro che non si raffredda..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |