![]() |
Luca_, animali bellissimi e in formissima, bravissimo #25 ... ha ragione Simone #36#
mi piacerebbe venirla vedere dal vivo ... e scroccarci qualche dritta #18 (soprattutto per la tubastrea) |
Quote:
@ tom03: tante grazie per i complimenti a te e di rimbalzo a Simone. Stai attento, se vengo io da te ti porto via quella maxi Tubastrea che hai comprato, vicino alla mia starebbe proprio bene … :-)) |
lo japo sta benissimo!!! si è ambientato bene e anche se mi sembra assurdo va d'accordissimo con il leuco, ma quando l'ho preso era mal concio, ora sta migliorando... dammi qualche giorno e le foto arriveranno...
per il nuovo arrivo alessandrino non parliamone... non è più in vasca ma preferisco parlartene di persona la prima volta che ci vediamo!!!! visto che i casini mi piace cercarmeli da solo ho trovato uno splendido e sanissimo centropyge flavissimus e vuoi non prenderlo??? anche lui è ghiottissimo di trachy -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 e ora vallo a riprendere -04 -04 -04 -04 |
Ma che gli fai a sti pesci tutti tu li trovi così affamati mo vengo a casa tua e vediamo di educarlo. Ciao.
|
sei il benvenuto!!!!
il flavissimus mi ha sempre fatto impazzire e toglierlo sarebbe veramente pesante dapo tanto dannare per trovarlo :-( :-( :-( :-( :-( Spero inizi a mangiare e smetta di pizzicare qua e la... anche se già marco mi ha messo in guardia sulla difficoltà nell'alimentarlo... |
Luca_, comunque il nuovo inserimento era un bellissimo oxymonacanthus -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
Ma come ho fatto a perdermi questo topic #07 #07 ...Luca_,hai un acquario da paura!!!!classico di noi piemontesi :-D :-D :-D ...scusa ancora il ritardo!!! #22 #22
|
@ Morsiga, so di che pesce si tratta, per questo chiedevo ragguagli in merito. Ho avuto modo di vederlo appena arrivato in negozio, era veramente un bel “pesce lima” e mi sarebbe piaciuto portarlo nel mio acquario.
Per il Centropyge Flavissimus non puoi lamentarti: se prima il ti faceva impazzire idealmente, a quanto pare, ora che ce l’hai in vasca che scorrazza liberamente poi dire che è rimasto all’altezza delle tue aspettative, e continua a farti impazzire - sebbene in altro modo… :-D @ MAURINO fABRIZIO, tante grazie! :-) Se riusciamo a creare alcuni dei i vini più rinomati e celebrati del mondo, vorrai mica che in Piemonte non si riesca a replicare un’ottima acqua di mare, degna di un Barolo & Co … :-)) :-D |
Luca?
|
Dimmi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |