AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdi 11 dicembre cena toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214529)

alessandro_db 09-12-2009 21:34

io la conferma ve la posso solo dare domani...causa trasf. di lavoro..da bologna a la spezia che mi impegna tutta la settimana passata e questa...Brig mandami il tuo cell..che se vengo viengo vieni con me..

pulvis 10-12-2009 00:57

Quote:

Originariamente inviata da tommasino08
allora io ho fissato per il menù con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.

Apparte quelli che vanno dal calca io direi se và bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo.

Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali.

Ditemi se và bene

X me va bene, magari mi fai sapere l'indirizzo in pvt, così imposto il navigatore. :-))

alessandro_db 10-12-2009 22:13

ragazzi io non ci posso venire.. mi dispiace troppo..ma sono ancora a fare spola tra bologna e firenze..la prox non manchero'..

CALCA 10-12-2009 23:05

OK, allora a domani!

Brig 11-12-2009 10:03

ho perso il navigatore... ma in ogni caso non sarei potuto venire perche' come temevo, causa compitini, mi fermo molto a pisa a studiare...

anche io per la prox...

cmq pensavo che volevate una pizza o che so io, perche' allora la prossima volta si va al 500, che con 19 euro mangi a sfondarti e le bevande sono incluse... almeno cosi' era fino ad agosto... peccato che sia a castel nuovo magra che mi sa che e' gia' liguria... magari ale lo conosce...

ma potremmo fare un pranzo toscano-ligure li.... secondo me sarebbe l'ideale

cmq alla prox, proposto la "focacceria 500" #19

edogr 11-12-2009 13:12

Anche io mi scuso ma non posso venire.
Uno perchè sono solo e la distanza è notevole,2 perchè stasera ho un impegno irrimandabile !
Se la prossima volta la fate nella bassa toscana io di sicuro vengo !

andrea dazzi 12-12-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Brig
ho perso il navigatore... ma in ogni caso non sarei potuto venire perche' come temevo, causa compitini, mi fermo molto a pisa a studiare...

anche io per la prox...

cmq pensavo che volevate una pizza o che so io, perche' allora la prossima volta si va al 500, che con 19 euro mangi a sfondarti e le bevande sono incluse... almeno cosi' era fino ad agosto... peccato che sia a castel nuovo magra che mi sa che e' gia' liguria... magari ale lo conosce...

ma potremmo fare un pranzo toscano-ligure li.... secondo me sarebbe l'ideale

cmq alla prox, proposto la "focacceria 500" #19

Brig...non sai cosa ti sei perso!!
A parte la solita piacevole compagnia(con dei nuovi aggiunti veramente all'altezza del gruppo storico),
A parte il ristorante molto carino e con cena abbondante , con la saletta riservata solo per noi(poi noi abbiamo fatto come i ciclidi ed abbiamo rivoluzionato l'arredamento...)
Ma sopratutto dopo cena da Giovanni che ha fatto le 2 ad imbustare pesci e coralli per il numeroso gruppo Livornese....
Grazie a tutti per la serata come al solito resa perfetta dall'organizzazione degli amici di Pistoia. :-)) :-))

Supercicci 12-12-2009 11:52

Solita compagnia sempre + affiatata :-) e cena simpatica e diversa dal solito (grazie Andrea "tommasino08")

Brig, dovevi farti dare il permesso dalla mamma, dato che c'era chi ti avrebbe preso e riportato a casa... hai perso l'occasione :-)) e non ti inventare + scuse :-D

andrea dazzi, Ho visto le auto ferme al negozio, ma avevo troppo sonno...
cmq credo che non ci si veda prima di Natale e quindi Auguri a tutti gli amici

CALCA 12-12-2009 21:57

Auguri a tutto il gruppo cene, ma soprattutto.......

auguri agli sposi al centro del tavolo a ferro di cavallo :-D :-D :-D

andrea dazzi 13-12-2009 10:11

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Auguri a tutto il gruppo cene, ma soprattutto.......

auguri agli sposi al centro del tavolo a ferro di cavallo :-D :-D :-D

Grazie Calca....anche a nome della sposa!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.