![]() |
morganwind, facciamo MILAN-PALERMO!!!! #22 #22 #22 #22
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se mi avessi detto che ero un incapace ad usare il programma lo avrei accettato. ;-) morganwind, Quote:
zucchen, Quote:
andre reef, Quote:
...oh il bambino UCN PA, non portatelo eh #07 |
sstella75, :-D :-D :-D :-D :-D grande Silvio!!!!! #25 #25 #25
|
[quote="sstella75"], morganwind, facciamo MILAN-PALERMO!!!!
piuttosto andate a donnacce... #18 ...oh il bambino UCN PA, non portatelo eh #07 [quote] dici così perchè ti brucia il 2-0 #18 #18 #18 tranquillo non andrei mai nella curva avversaria -04 :-D :-D |
ok, ora che c'è stata la solita e originale contestazione sulle foto direi di darci un taglio.
siete d'accordo? :-)) :-)) :-)) altrimenti glielo do io d'ufficio. andre reef, complimenti, gran bella vasca. passo poco da questa sezione, ma quando vedo vasche come la tua mi spiego pure il perchè ci sto alla larga (leggasi=rosichite :-D) |
sjoplin, perfettamente d'accordo sul darci un taglio,e ti ringrazio molto per i complimenti ;-)
|
mammamia...... mica l'avevo vista la tua vasca! -05
favolosa, la veduta d'insieme toglie il fiato e alcuni animali sono fantastici #25 |
mamma mia che spettacolo!!!! #19 #19 #19 #19
posso sapere quando la hai avviata per avere degli animali del genere?? anche perchè così mi so regolare su quando potrò riguardare la mia senza vergognarmi... #12 #12 #12 #12 ancora complimentoni!!! |
sti spagnoli mi stanno sulle palle quando parlano sputano #07
|
marcello, Morsiga, grazie....la vasca è partita a marzo più o meno,e gran parte degli animali arrivano dalla mia vecchia vasca (120x65x55h)....ci sono alcuni pezzi,i più grossi,che li ho da 4-5 anni e hanno subito svariate taleazioni
zucchen, concordo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |