![]() |
come???? #23 io non ho approfondito il discorso perchè eravate all'altra estremità del tavolo e non sentivo bene...però sul filtrator avevo capito quello che ho scritto sopra....anche perchè parlando col mio negoziante era venuto fuori proprio questo.... #24 azz!!!!
MARCOOOOOO!!!!! HELP NOI!!! #23 PS: scusa per l'info errata ma ne ero proprio convinto .... #06 |
Non ti preoccupa, purtroppo ne ero convinto anch'io #13
e peggio ancora ne era convinto anche il mio amico negoziante, che era accanto a me, ........ci siamo guardati abbastanza basiti #30 Non si finisce mai d'imparare, comunque qualche perplessita' sulle informazioni rilasciate mi rimane #24 O siamo tutti di coccio oppure......si fa prima a giocare a filetto -e04 e poi vedere che prodotti inserire #18 |
il 22.11 ho iniziato ad usare prodotti, valori alla data NO3 3 PO4 0.03 Ca 440 Alcanita 3,25 (kh 9,1) spettrofotometro.
Alla data del 07.12 ho notato che qualcosa non andava NO3 9 PO4 1,5 Ca 330 Alcanità 3.95 (KH 11) I dosaggi erano come da istruzioni.........?????? qualche commento???? |
Ma hai continuato a dar da mangiare agli invertebrati? Cmq avevi nitrati e fosfati con dei valori perfetti...perchè hai dosaato P e D? Sotto i valori che avevi potevano scendere solo i fosfati e di poco....secondo me non dovevi dosare P e D...che servono per abbattere i nutrienti in vasca...tu non avevi bisogno.
|
Quote:
|
No però evidentemente hanno creato uno scompenso....si dice appunto di monitorare nei primi giorni l'andamento dei valori....
|
thread troppo lungo... http://img200.exs.cx/img200/4189/lock2kj.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |