![]() |
facci vedere come prosegue l'opera Boss,vogliamo le foto!! -11
|
gia ,le foto?
#24 |
Per ora è così... ancora molto acerbo e da rivedere, ma l'impostazione è chiara.
Poi ci va aggiunto un tappeto di galleggianti (eichornia e pistia) e probabilmente una echino gigante :-)) Ah, ci vanno anche i pesci!! :-)) |
bella vasca!!!!!!Me gusta il layout....QUESTA è amazzonia
Però ci vuole qualcosa nella foto che dia l'idea delle dimensioni reali....così ad occhio sembra un 200lt :-)) Quote:
Almeno ci sono i geophagus come pesci sseri #18 |
Quote:
A parte gli scherzi, mi piace molto il layout, pensavo mettessi più rami, ma come primo impatto mi pare ottimo!! #36# #36# |
Quote:
fai conto che il ramo alto che vedi a dx è un metro e 10 :-)) Quote:
|
seguo con interesse il topic.... :-))
ps. lo so che non c'entra niente, ma l'ultima tua foto mi ha fatto pensare a questo: http://showcase.aquatic-gardeners.or...08/600/580.jpg se mai dovesse darti qualche spunto, se non altro per il colore dell'acqua..... :-D |
-05 azz....questa si che è acqua ambrata..... #18
Paolo, pensavo ci avessi messo più rami..... #24 per le dimensioni fai una cosa....quando fai le foto poggia qualcosa sul coperchio del pozzetto....tipo una lattina di coca cola..... ;-) |
No comment! #25 #25 #25
Come me la immaginavo... #36# |
Paolo bellisima la disposizione dei legni...hai scortecciato tutti i rami in maniera troppo precisa :-)) io quando uso i rami di quercia,li metto cn tutta la corteccia... #13
Molto bella...secondo me,l'echinodorus gigante puoi non metterla...esagera con le galleggianti piuttosto!e secondo me,anche con le foglie sul fondo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |