![]() |
Eh Eh Luca,
Effettivamente ho sparato troppo in alto però mica vi posso ospitare in falegnameria, beh se siamo in pochi vi posso ospitare a casa mia nel soggiorno, magari qualcuno porta un portatile (purtroppo il mio pc di casa è andato da tempo e non l'ho più lo colleghiamo al 29 Pappici della samsung e facciamo una riunione per il Dolce. Pero il primo che mette i piedi vicino il muro lo meno. I Miei figli mi fanno pittare casa un anno si e l'altro pure. Beh per il resto massima disponibilità, certo compatibilmente con il lavoro,la famiglia, le battute di pesca e tutto il resto. Un Saluto Francesco |
Quote:
Potrebbe essere una soluzione valida, penso........ almeno per questo incontro. |
ragà, quoto anch'io per la pizzeria, d'altronde già conosciamo tutti il locale, abbiamo una sala tutta nostra ed il prezzo è buono.
che ne dite di martedì 19 o mercoledì 20? così ci facciamo gli auguri di natale, passiamo tutte le feste con chi le dobbiamo passare e poi ci rincontriamo a metà gennaio. propongo questo perchè almeno io durante le feste starò fuori città e non potrò essere dei vostri in caso di meeting. ciao a tutti.........Fabio P.s. Chi porta le bomboniere? |
posso proporre una cosa?
stesso locale! però nella sala riservata! (circa 50 posti + tranquillità) possibilita di incontrarci alle 20:30 e di parlare fino a quando tutti gli argomenti saranno stati trattati, dopodiche pizza! cosa ne pensate? il tutto senza nessun aumento di prezzo -11 -11 -11 possibilità di effettuarla nel mese di dicembre dal 19 al 22/12/2005 |
E MAgari una C...o di macchina fotografica (io non ce l'ho!!, senno porto la reflex ed a quello che ne esce) cosi come fanno tutti mettiamo anche qualche foto e facciamo vedere che anche qui a napoli sappiamo organizzarci e mettere su un discorso continuativo.
Ma scusatemi un attimo al dila del piacere di stare tutti assieme ... come si fa a discernere la riunione del dolce da quella del marino??? Onestamente io avrei piacere di imparare qualcosa sull'acquariologia Marina per me Joubert o chi per esso potrebbe anche essere il proprietario della Boulangerie Sotto casa. Cmq scherzi a parte potrebbe essere interessante assistere a tutte e due gli Showtimeeeee. Magari potremmo cercare di buttare giù una scaletta cosi che tutti abbiano i loro spazi. Un saluto Ciccio |
-------
[quote="gioiasas"]posso proporre una cosa? stesso locale! però nella sala riservata! (circa 50 posti + tranquillità) possibilita di incontrarci alle 20:30 e di parlare fino a quando tutti gli argomenti saranno stati trattati, dopodiche pizza! cosa ne pensate? ------- ESAGGGGGERATO!!! :-) Secondo me è il TOP! :-) Vediamo chi c'è e poi organizziamo? geppy |
Se non Mi sfanculano fuori io ci sarò e pure i miei amici soprattutto se si tratta di mangiare
|
Quote:
1) da svolgersi prima di natale, preferibilmente in settimana, a base di sola PIZZA!!: così si parla e ci si organizza de visu di tutto il resto. 2) serata marino: fine gennaio. Geppy mi sembra abbia già buttato giù qualche idea.... 3)serata dolce: fine febbraio/inizio marzo. Alcuni soci del Gap sono in contatto con un produttore di rilevanza nazionale di piante per acquario. Sarebbe bello ed istruttivo fare una visita guidata in azienda, con tanto di accompagnamento e spiegazioni, appena ne saprò di più e se si può fare (e naturalmente se interessa) vi faccio sapere. 4) serata dolce n.2: aprile: possiamo contattare un relatore bravo (a noi un nome già frulla in testa...) che potrebbe fare una serata sull allestimento di plantacquari (si dice cos'ì??). questione sala:noi del GAP possiamo averne una abbastanza attrezzata, zona fuorigrotta,facile da raggiungere ma anche la soluzione della sala interna del ristorante mi sembra ottima. inoltre per quanto riguarda computer ed simila non ci dovrebbero essere probelmi. Se ci si organizza, un programmino del genere andrebbe, secondo me, pubblicizzato. (con quante Z si scrive? #23 ) Ciao Luca Colutta |
ciao ragà, io propongo una cosa.....
per le serate con relatori esterni e ecc...rimandiamole per gennaio. Io propongo in una serata che va dal 19 al 22/12/05 un incontro che: 1) faremo sempre al ristorante nella sala privata; 2) sempre cena a base di pizza (così va bene per tutti); 3) ci vediamo un pò prima che attraverso l'uso di un video proiettore o su un televisore abbastanza grande mostriamo le foto delle nostre vasche, dei nostri animali e della nostra attrezzatura così ognuno di noi può ricevere dagli altri consigli e chiarimenti per migliorare il nostro acquario; Io penso che così ci conosciamo meglio, conosciamo le vasche napoletane, e, poichè molti problemi sono anche comuni, usciremo dalla serata senza più dubbi e con una conoscenta acquariofila maggiore. almeno io ho molti dubbi e quesiti da porre, non so voi. una digitale bene o male tutti la riusciamo a procurare, per il videoproiettore se non lo ha nessuno usasiamo una Tv, per il resto da quello che ho visto siamo tutti molto socievoli, disponibili e simpatici ........SIAMO NAPOLETANI............ ciao Fabio P.S. io mi azzardo a proporre la data.... MARTEDì 20 DICEMBRE 2005 stesso ristorante incontro per le 19:00, cena alle 21:30 che ne pensate? |
Beh se porsso dire la mia io non ho capito se il 19 sara un mix di dolce e salato oppure solo salato .
Luca Capisco cmq le difficoltà da parte tua di organizzare gli incontri ravviciniati, ma vista la paradossale situazione attuale, Il primo incontro dedicato ai gappisti (ma in realtà al dolce) dovrebbe essere più a stretto giro,però valuta tu se siu riesce a portare almeno alla fine di gennaio il primo incontro oppure no. Purtroppo ho chiesto ai sindacalisti per l'hotel qui di fronte e la cosa non è nell'ordine della 100 euro ma si parla di partecchi dindini. Per il resto ottima ideaaaaa. Saluti Francesco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |