![]() |
Quote:
|
a dieta a chi?!?! io mangio per 2 :-)) tanto paga il capo #36#
|
ULTIMA CHIAMATA: Io e leletosi siamo da Riccardone per le 19. Io sono con la mia ragazza...Chi ci aspetta da ricky???
|
brutto pezzo di sps.....
ma dai così sembra che la ragazza sono io.....e invece sei tu che..... #07 vabbè, non divulghiamo dettagli sui nostri ruoli nella coppia.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
|
Vabbè, manca qualche ora e ormai ho capito che nessuno mi considera...ripeto...io alle 19 sono dad ricky...chi c'è c'è...se no mi avvio...bye bye
|
Ma....qualche foto?? Qualche impressione??? Nulla?? #24
|
X le foto dobbiamo attendere i "caponi" che le hanno fatte x il resto una bella cena ;-)
|
infatti!!! dove sono le foto??
impressioni mie: è stata una bella serata, mangiato bene, ottima compagnia! Una bellissima occasione per rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi! Un ringraziamento particolare a Pietro (Pieme74) che ci ha portato un vassoio stracolmo di dolci siciliani, (pasta di mandorle in primis)... squisiti!!! #25 #25 Spero di ripetere presto... Un saluto a tutti Rob. |
Scusa rveronico....ma tu chi eri??? #24 #23 #23
Eravamo troppi per memorizzare tutti i nomi...per la cronaca ero il capotavola...il più grande dei due eh!!! :-D :-D :-D (chi era alla cena può capirmi... :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |