![]() |
scusa a chi ti riferisci?
no perchè tirare tutti in mezzo non è molto corretto. per quanto mi riguarda credo di aver scritto sempre in maniera educata e civile. certo che se uno dice cose barbare io sento il dovere di ribattere. penso che farei la cosa sbagliata a lasciar passare certe affermazioni, poi magari arriva un neofita e pensa che è corretto fare certe cose. |
La mia è stata semplicemente una considerazione che riguarda un pochino quasi tutti i partecipanti a questo benedettissimo post; basta leggerlo e chiunque riesce a capire che c'è qualcosa di, mi ripeto, poco educato, ho semplicemente chiesto, e forse non mi son spiegato bene, di usare un po' più di cortesia (e magari un pochino meno di presunzione/arroganza). Inoltre, dare dello scorretto a qualcuno che chiede semplicemente questo, mi pare perlomeno...poco corretto.
Ciao #12 |
Quoto e appoggio in pieno Pietro. Troppo spesso gli animali mediterranei sono visti come un lucroso ed economico mezzo (a seconda di chi opera, negoziante o acquirente) per riempire le vasche, tanto "son lì a portata di mano". Come associazione siamo stati anche chiamati a dare pareri alla Guardia di Finanza perchè qualche fetente ha depredato Astroides in riserve naturali, e chissà quanti dopo han comprato una tubastea che gli è morta quasi subito, "sembrava squagliarsi"....Oramai è assodato che l'incompatibilità è elevata. Chi lo fa per lucro è un criminale, chi sperimenta tanto per fare è immorale tanto quanto chi fa vivisezione inutile, su progetti ripetitivi ed obsoleti.
Che non sia un hobby economico, lo sanno tutti; ma molto dipende da cosa si vuol fare. Nel 1974 un "balestra picasso" lo pagavi anche più di 100.000 lire, allora eran soldi. E allora? non l'aveva mica ordinato il dottore (questa non è mia). tutto il resto è polemica sterile. ciao Stefano |
Quote:
mentre tu parli di educazione e civiltà che rispetto a quello che ho detto sono cose molto più serie. uno può essere poco corretto nello scirvere un suo pensiero, mentre l'educazione e la civiltà uno o ce l'ha o non ce l'ha. quindi evita di spaccare il capello in 4. se poi vuoi per forza che tutti ti diano ragione... beh non scrivere in un forum , qui ci si confronta. ;-) |
D'accordo, addio
|
beh mi dai ragione allora in toto con quest'ultimo messaggio
#07 #07 #07 |
Va beh... chiudiamo sto topic che è meglio. Tanto è diventato un inutile susseguirsi di battibecchini ai quali evidentemente nessuno è in grado di sottrarsi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |