![]() |
Ciao Papo....inutile dire che è bello....nel senso che si vede a occhio che sta venendo su bene ;-) ;-)
ho letto solo ora della pseudo scomparsa del gammbero.....che cmq sono o per meglio dire hanno un comportameto simile ai paguri, simile nel senso che tendono a posizionarsi in posti irragiungibili e che neanche sapevi della loro esistenza...robdamatt!!!! per di piu il mio paguro sta settimane e dico settimane non giorni nascosto sempre nello stesso punto ....certe volte credo sia defunto poi di colpo esce gironzola uno o due giorni e poi di nuovo ....bo valli a capire..... |
Finalmente ho cominciato ad usare l'A+B, ho rifatto i test dopo 1 mese ed ho trovato un disastro, inquinanti sempre a 0 mentre calcio a 230ppm, Mg 1290, KH 5,8°...
In qualche giorno ho riportato Ca 430 Mg 1290 KH 9,8 comincio a dosare 1ml/die di kent nanoreef. Ah, dimenticavo, ho perso gli zoanthus rosa... Non so come mai ma non si sono proprio trovati bene in vasca... Tutto il resto è decisamente ok! In arrivo barra di 6 LED attinici (grazie a luca) #22 Che dite, la MP10 per questo nano è troppo potente? forse mandata al minimo... #24 Pareri? |
più che troppo potente...è sicuramente troppo costosa ;-)
|
ti pregosposta in basso i palithoa e quella specie di discosoma/ricordea non si capisce :-D
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=263843 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |