![]() |
Abbiamo parametri diversi per dire ho intendere una schiumazione secca ho bagnata.
Io resto del mio parere e esperienze sul campo che con la schiumazione Bagnata lo skimmer in ogni sua parte si sporca prima. ;-) |
ok..........allora tutti noi non abbiamo esperienza sul campo...restane convinto e siamo a posto così... ;-)
|
mauri10565, Ora ho capito cosa intendi....non sono d'accordo lo stesso ma ho capito...... ;-)
|
..concordo assolutamente con Abra e Giangi...
..evidentemente tra ignoranti inesperti ci capiamo.... #70 ..mauri... ..hai scritto cose contrastanti tra loro... ...hai le idee un po confuse... ..nulla di male ..per carita'...ma non è come dici... ..infatti (guardacaso) se ad uno ski con il collo sporco di fango alzi il livello per schiumare bagnato vedrai pulirsi piano piano il collo... ..è anche logico... ..la schiuma che passa nel collo, se contiene piu' acqua, lo sporca molto meno che non passando una schiuma secca e densa (che contiene meno acqua).... ..ovviamente passando piu' schiuma bagnata il bicchiere si riempira' prima, ma di liquido piu' chiaro e diluito... ..nel caso opposto, si avra' meno schiumato ma piu' denso e sopratutto scuro.... ..questa è la realta'... .. poi dei parametri per valutare se uno schiumato è denso o meno ne possiamo parlare.... |
emio, In teoria e così.....ma di fatto lo Skimmer e piu sporco schiumando bagnato.......io uso ZeoVit da tempo e come ben sai si schiuma bagnato.
|
...vabbe'....
...allora io, Giangi, Abra e tantissimi altri (tutti quelli che conosco) abbiamo le traveggole.... ..oppure non sappiamo distinguere un collo sporco da uno pulito.... ..ogni giorno si impara qualcosa.... -28 |
Io non faccio imparare niente ha nessuno.........abbiamo parametri diversi nel definire sporco il collo del bicchiere.
Ho sono io che definisco sporco un collo pulito visto che schiuma bagnato da molto tempo mi sa mi devo comprare un paio di occhiali perche mi tocca pulire un collo pulito ogni 2 gg. ;-) |
non ci soo parametri individuali.....
con la schiumazione secca il collo interno si sporca più in basso e prima.....questa è l'esperienza di tutti,c'è poco da discutere,visto che fino a ora sei l'unico che afferma il contrario,aleno che io ricordi da 3 anni a questa parte. |
Abracadabra, Allora l'unico dubbio che mi viene e che io sono anni che schiumo secco e penso di schiumare bagnato. ;-)
Domanda la foto che ho postato e schiumazione secca ho bagnata?? |
bagnata e anche tanto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |