![]() |
|GIAK|,
sulla coppia sono piu' che sicuro. oggi però è stato un vero massacro(, uno dei due ci ha quasi rimesso le "pinne" -05 vediamo cosa succederà domani. |
shuravi, non aspettare troppo... cmq a volte si può sbagliare e magari si pensa che due scalari siano una coppia quando non lo sono... se non lo sono devi agire per tempo altrimenti #13
|
|GIAK|,
sai cosa? ho pensato di NON intervenire e lasciar scrivere la loro storia dai loro stessi istinti. se si riappacificano: ben venga! se no: ahimè, sono animali primitivi, è inutile costruire un muro tra loro. la loro vita è questa e non voglio fare da "Motore Immobile" o Padre Eterno. #07 |
shuravi, non si tratta di fare il padre eterno... e neanche di lasciar fare alla natura, visto che in natura adrebbero per strade diverse mentre nel tuo acquario non hanno dove andarsene.. si tratta di separarli e darne via uno per continuare nella ricerca della coppia, altrimenti uno dei due morirà #23 mi sembra un po "strano" star li a vedere che succede... #13 #13
|
sarebbe come mettere due cani assieme, aizzarli uno contro l'altro e vedere chi vince...........
e quello che non muore subito è il vincitore.. non è detto che domani sia vivo.. per favore, non fare crudeltà inutili sui pesciolini.. se se le danno di santa ragione dividili.. |
|GIAK|,
capisco perfettamente quello che intendi dire. la situazione forse non è così drammatica. la vasca è piena di piante, per cui il pesce picchiato riesce a nascondersi bene dall'aggressore. Visto che si tratta di una ex-coppia forse riusciranno a riappacificarsi piu' in fretta senza barriere aggiuntive. |
alek4u,
è un po' esagerato il tuo commento. comunque grazie lo stesso per la risposta. resto della mia idea |
shuravi, nessuno ti constringe a cambiare idea, si pensa solo al bene dei pesci ;-) ;-)
|
|GIAK|,
per adesso entrambi mangiano e nuotano bene. anche se uno dei due deve continuare a nascondersi. |
shuravi, probabilmente sarà cosi per tutta la vita, di uno dei due naturalmente, l'altro poi continuerà a vivere... certo la vasca è grande... però proprio perchè è bella comoda per una coppia... io vorrei una coppia ferrata, non separata in casa e prossima al divorzio #23 senza contare lo stress e le botte varie #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |