![]() |
ligeiro, ancora!!!! dai posta qualche foto... non penso che nessuno si lamenterà... oppure mandamele in mp o altre vie :-)) mi interessa sopratutto il caridinaio... le caridine da chi le hai prese alla fine? ;-)
|
cardinaio e 35 litri
le ho prese da elvisking a carini
|
ligeiro, non male :-)) a temperature come stai? #17 io vado di ventole h24 senza troppa fatica
|
non riesco a vedere l'anubias e le pietre..le piante sono fuori acqua di 3 cm...crescono di 1 centimetro al giorno!!!
mi devi spiegare come hai collegato le ventole all'alimentatore...ho deciso che le metto con il timer delle luci... 35 litri 25° cardinaio non scende sotto i 25° |
non mi hai rispsoto più????GIAAAKKK :-))
|
ligeiro, è tutto nel topic sul raffreddamento, ne parliamo di la... ;-)
|
cca' sugnu. ci sono pure io...
un saluto a tutti. di tutti conosco solo king elvis. anch'io disponibile ovviamente da buoni palermitani prima di decidere un locale ci vogliono 3 ore... vabbè.. ciao a tutti. |
cristian 1984 pa, 3 ore? 3 mesi!! -ROTFL- guarda come stiamo messi!! :-D cmq finito il periodo di esami e rotture varie, probabilmente riusciremo a combinare qualcosina #13
|
ah qualche piantuzza io l'accetto.
di contro ho dei piccoli babbaluci, forse meglio crastuna, che i sacrilegi chiamano ampullarie, da dare. |
considera che i tempi organizzativi via internet si allungano, quindi 3 mesi siamo pienamente nella norma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |