AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Aiuto scelta pesci acquario malawi 90 litri netti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164779)

Metalstorm 27-03-2009 17:18

il monte everest a destra ruba troppi litri

ma sei ancora deciso a fare un malawi forzato o passare al più fattibile (e con più soddisfazione) lago tanganica o al vittoria?

Metalstorm 27-03-2009 17:18

il monte everest a destra ruba troppi litri

ma sei ancora deciso a fare un malawi forzato o passare al più fattibile (e con più soddisfazione) lago tanganica o al vittoria?

manu85 27-03-2009 17:29

Per me la vasca appoggiata in quel modo sul mobile non è sicura

manu85 27-03-2009 17:29

Per me la vasca appoggiata in quel modo sul mobile non è sicura

super82 27-03-2009 17:31

spaccando le rocce ho guadagnato 5 litri e entra ancora qualcosa.quindi sono 90!per il biotipo penso ancora malawi più che altro perchè qualcosa da qualcuno a napoli si trova.tanganica non sanno neppure che sia.ciò non toglie che se riuscite a convincermi con pesci del tanganica belli rintracciabili nei negozi possa cambiare idea.il biotipo tanganica che prevede in più?più specie di piante oltre la vallisneria?

super82 27-03-2009 17:31

spaccando le rocce ho guadagnato 5 litri e entra ancora qualcosa.quindi sono 90!per il biotipo penso ancora malawi più che altro perchè qualcosa da qualcuno a napoli si trova.tanganica non sanno neppure che sia.ciò non toglie che se riuscite a convincermi con pesci del tanganica belli rintracciabili nei negozi possa cambiare idea.il biotipo tanganica che prevede in più?più specie di piante oltre la vallisneria?

Marvin62 27-03-2009 17:40

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Sarà anche una vasca con 100cm di lato lungo...
...ma un malwi in 85 litri -05 ................ #07

ecchettelodicoaffare Ziè..... :-(

Marvin62 27-03-2009 17:40

Quote:

Originariamente inviata da zietto
Sarà anche una vasca con 100cm di lato lungo...
...ma un malwi in 85 litri -05 ................ #07

ecchettelodicoaffare Ziè..... :-(

Marvin62 27-03-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da super82

ma fatti una coppia di Pelvicachromis pulcer e vai tranquillo....

5 anubias, 3 legno e 4 ciottoli..... avrai ripro a raffica
e soddisfazioni in quantità..... perchè ti devi ostinare a fare
qualcosa che non andrebbe fatto...!!

:-)

Marvin62 27-03-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da super82

ma fatti una coppia di Pelvicachromis pulcer e vai tranquillo....

5 anubias, 3 legno e 4 ciottoli..... avrai ripro a raffica
e soddisfazioni in quantità..... perchè ti devi ostinare a fare
qualcosa che non andrebbe fatto...!!

:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.