AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La mia vasca 8 mesi dopo il disastro[35 foto] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164351)

albashox 27-03-2009 17:17

Non ci sono parole , si rimane incantati #17

albashox 27-03-2009 17:17

Non ci sono parole , si rimane incantati #17

barny 27-03-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Anche questo è un capolavoro! Complimenti! #25
Ormai rimane difficile trovare vasche brutte in questa sezione, siete diventati tutti bravissimi! Ciao ;-)

perche non la facciamo la vasca....del mese.....
non ricordo dsb,,,,,,in quella sezione...........
poi capisco che la sezione giusta......sia la piscina....del mese.....viste le dimensioni........... -05 -05 -05 -05

barny 27-03-2009 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Anche questo è un capolavoro! Complimenti! #25
Ormai rimane difficile trovare vasche brutte in questa sezione, siete diventati tutti bravissimi! Ciao ;-)

perche non la facciamo la vasca....del mese.....
non ricordo dsb,,,,,,in quella sezione...........
poi capisco che la sezione giusta......sia la piscina....del mese.....viste le dimensioni........... -05 -05 -05 -05

wortice 28-03-2009 00:11

CILIARIS, sempre piu' bella! Se in estate mi trovo dalle tue parti mi autoinvito per vedere questa meraviglia! :-)

wortice 28-03-2009 00:11

CILIARIS, sempre piu' bella! Se in estate mi trovo dalle tue parti mi autoinvito per vedere questa meraviglia! :-)

barny 28-03-2009 09:40

Quote:

Originariamente inviata da wortice

io mi sono già autoinvitato......perche vado al mare dalle sue parti.......e se andate........anche voi a vedere le meraviglie del salento......capite perche usa l'acqua del mare.............piu che mare nostro .......sembra il mare dei caraibi.... ;-) ;-) ;-) ;-)

ora viste le richieste......mi sa che ci fa pagare l'ingressso......così meta dellla bolletta rientra...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

barny 28-03-2009 09:40

Quote:

Originariamente inviata da wortice

io mi sono già autoinvitato......perche vado al mare dalle sue parti.......e se andate........anche voi a vedere le meraviglie del salento......capite perche usa l'acqua del mare.............piu che mare nostro .......sembra il mare dei caraibi.... ;-) ;-) ;-) ;-)

ora viste le richieste......mi sa che ci fa pagare l'ingressso......così meta dellla bolletta rientra...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ewok 28-03-2009 11:47

ma xchè non riesco a vedere nessuna foto? #07

ewok 28-03-2009 11:47

ma xchè non riesco a vedere nessuna foto? #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.