![]() |
ancora un paio di particolari, fatte per provare un po' con le macro...
http://i298.photobucket.com/albums/m...o/P1020544.jpg http://i298.photobucket.com/albums/m...o/P1020543.jpg |
bella mi piace anche se non sono molto per gli olandesi...però una potatina ci vorrebbe... anche per armonizzare meglio...e come mai gh a 9 un paio di punti in meno non sarebbe male
|
bellissima!! la prendero come stunto per il mio nuovo 180l!! è nella sezione allestimento e manutenzione...
|
elmagico82,
grazie del parere ;-) la potatina, e sì, ma come ho detto alcune sono talmente veloci che mi sfuggono... la limnophila la poto un giorno sì e 1 no :-D per il GH, sì hai ragione, è una questione di bilanciamento dei sali e dell' acqua di osmosi che uso (dovrei anche cambiare la membrana...) |
acquario molto bello.
ps:che si intende per olandese? |
pieno d'erba #18
|
super82, è uno stile di allestimento, sono acquari in cui si studia la disposizione delle piante per portamento, tipo di foglia, crescita colore ecc ecc in maniera da creare ambienti dotati di un impatto visivo il più suggestivo possibile, non è facile riuscirci però...
ciao! |
rispetto a un ada che ha di differenza?ovviamente escluso la marca..
|
super82,
ADA è un marchio registrato da takashi amano, lo stile si dice solitamente zen, cmq in generale è uno stile giapponese che come tutti gli stili giapponesi ha regole di solito molto rigide. lo stile olandese è molto diverso, basta che osservi un olandese e uno zen e lo capisci da solo. Lo stile olandese è anche molto più vecchio, cioè è stato diciamo "inventato" prima ciao |
Complimenti! Mi piace molto l'allestimento che hai fatto!
Da assoluto neofita non so dirti altro nè tantomeno consigliarti, però è veramente bello e scenografico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |