![]() |
putroppo per sabato sono stato precettatto dalla mamma....sarà per la prox...buon appetito!!!
|
:-(
|
-20
|
|
mi dispiace ma devo darvi buca anche io,spero sarà per la prossima volta...mi dispiace molto -20 -20 -20
|
Quote:
Siamo solo in 6 ??? ...ci troviamo in pochi ...meglio pochi ma buoni ???? Gli altri in forse possono dare conferma .... #36# |
a questo punto cazzu cazzu mollo anche io, e che cosè si organizza una bella cena con invitati oltre 300 (co-mi-va-ti) utenti e siamo solo in 6?????
Inoltre siamo a giovedì sera e non si sa ancora ne dove ne quando ne chi.....se la si faceva in svizzera nell'arco di 2 ore sapevamo già dove mangiare e chi cera!! |
senza parlare che io mi faccio quasi 180 km di tragitto per venire e tutti gli italiani che sono li di casa nonhanno tempo...ma va la..... italiani mi avete deluso #07
|
...aspetta ..stavo pensando una cosa carina ...ci si trova ad arluno ..uscita della mi-to ...li intorno ci sono ben 5 vivai ...possiamo trovarci li magari verso le 17:00 (o prima) ...ci facciamo delle puntatine nei vivai ..ci guardiamo quello che è il nostro passatempo ..e poi si va in una pizzeria li intorno che conosco !!!
....ovviamente se siamo in pochi è fattibile ..se siamo in 20 ..un po meno .... :-)) |
...allora ...nessuno ???
Ci siamo fatti 10 pagine ..per nulli ??? :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |