![]() |
Ho recentemente trovato questo sito che parla del locale ed ha altre foto
http://europaconcorsi.com/projects/7...F-CAFE-/images E' un sito per architetti che si fanno belli con altri architetti :-) |
Ho recentemente trovato questo sito che parla del locale ed ha altre foto
http://europaconcorsi.com/projects/7...F-CAFE-/images E' un sito per architetti che si fanno belli con altri architetti :-) |
vapao, no no... si va li... si paga e si guarda :-D :-D :-D
|
vapao, no no... si va li... si paga e si guarda :-D :-D :-D
|
Quote:
potete aspettare altre mie foto, o potete passarci davanti stando fuori tanto si vede benissimo, o anche entrare senza consumare no?!? e poi ribadisco, il bar non è mio e non ho provvigioni :-) |
Quote:
potete aspettare altre mie foto, o potete passarci davanti stando fuori tanto si vede benissimo, o anche entrare senza consumare no?!? e poi ribadisco, il bar non è mio e non ho provvigioni :-) |
tenkan, provi a organizzare x un sabato mattina che ci andiamo in battera???
|
tenkan, provi a organizzare x un sabato mattina che ci andiamo in battera???
|
la pubblicita' non e' un male, il bar e' bello (per esperienza personale), dico cio' che ritengo corretto rispettando la realta'. I problemi di marketing sono ovvi, ma al di la di quello io dico solo la mia sensazione.
Comunque il caffe' lo pago io :-D :-D (se si fa una visita...) |
la pubblicita' non e' un male, il bar e' bello (per esperienza personale), dico cio' che ritengo corretto rispettando la realta'. I problemi di marketing sono ovvi, ma al di la di quello io dico solo la mia sensazione.
Comunque il caffe' lo pago io :-D :-D (se si fa una visita...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |