AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   andate a quel paese!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159273)

Daniel89 15-02-2009 20:51

ragazzi, io ho la mia vasca angolare ancorata a metà parete con una struttura in inox, ma niente a che vedere con quella di robbax, la mia è molto più esile...e tiene ancorata al muro un 200l da 20 anni...con 6 perni da 10mm...quindi robbax secondo me hai fatto la scelta giusta e dormi sogni molto più tranquilli ;-)
io ti consiglierei delle tartine a base di guttalax #18 #18 #18

Daniel89 15-02-2009 20:51

ragazzi, io ho la mia vasca angolare ancorata a metà parete con una struttura in inox, ma niente a che vedere con quella di robbax, la mia è molto più esile...e tiene ancorata al muro un 200l da 20 anni...con 6 perni da 10mm...quindi robbax secondo me hai fatto la scelta giusta e dormi sogni molto più tranquilli ;-)
io ti consiglierei delle tartine a base di guttalax #18 #18 #18

Robbax 15-02-2009 21:01

Quote:

e io che mi sono scassato la schiena per portarti quel "mirabello30" al secondo piano
prima di tutto era il primo.....poi se ti rompi la schiena per un mirabello 30 non oso immaginare il tuo approccio col letto -ciuf ciuf-
:-D
sebyorof, ti arriverà una cosina per posta :-D
Quote:

io ti consiglierei delle tartine a base di guttalax
stavo pensando allo zeozim....li ripulisco dalla bastardagine :-D

Robbax 15-02-2009 21:01

Quote:

e io che mi sono scassato la schiena per portarti quel "mirabello30" al secondo piano
prima di tutto era il primo.....poi se ti rompi la schiena per un mirabello 30 non oso immaginare il tuo approccio col letto -ciuf ciuf-
:-D
sebyorof, ti arriverà una cosina per posta :-D
Quote:

io ti consiglierei delle tartine a base di guttalax
stavo pensando allo zeozim....li ripulisco dalla bastardagine :-D

Federico Rosa 15-02-2009 21:19

cenere, accidenti bastava un mp ed avremmo fatto grasse risate, mi dispiace di aver rovinato la festa :-(

Robbax, è stato un piacere ora non ti resta che smentire chi ti accusa di marronaio

Federico Rosa 15-02-2009 21:19

cenere, accidenti bastava un mp ed avremmo fatto grasse risate, mi dispiace di aver rovinato la festa :-(

Robbax, è stato un piacere ora non ti resta che smentire chi ti accusa di marronaio

Robbax 15-02-2009 21:37

Federico Rosa, per quello nessun problema...il marrone non lo conosco.... :-))

Robbax 15-02-2009 21:37

Federico Rosa, per quello nessun problema...il marrone non lo conosco.... :-))

Pierre 15-02-2009 23:40

Perry, visto che Robbax,non ha fatto di testa sua (per fortuna) ma si è rivolto ad un ingeniere, mi sembra dura poter contestare il lavoro che ha fatto.
Poi, per carità, non ho la fortuna di conoscerti e non so di cosa ti occupi, magari è il tuo settore...

Pierre 15-02-2009 23:40

Perry, visto che Robbax,non ha fatto di testa sua (per fortuna) ma si è rivolto ad un ingeniere, mi sembra dura poter contestare il lavoro che ha fatto.
Poi, per carità, non ho la fortuna di conoscerti e non so di cosa ti occupi, magari è il tuo settore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03.