AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mr. Hyde è nello STAFF (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158899)

Mr. Hyde 12-02-2009 23:00

beh il pesciofilo ce l' ho già, il problema mio è: esisterà mai un uomo che non faccia lo stupido con le altre donne avendone già una? La risposta è no, quindi mi sa che se rinasco faccio domanda per nascere maschio...

Mr. Hyde 12-02-2009 23:00

beh il pesciofilo ce l' ho già, il problema mio è: esisterà mai un uomo che non faccia lo stupido con le altre donne avendone già una? La risposta è no, quindi mi sa che se rinasco faccio domanda per nascere maschio...

milly 12-02-2009 23:03

sì esistono, è che ce ne sono pochi e di solito tutti già occupati -28d#

milly 12-02-2009 23:03

sì esistono, è che ce ne sono pochi e di solito tutti già occupati -28d#

miccoli 12-02-2009 23:07

per il letto non è un problema , basta prendere un materasso ad acqua :-D
per il resto , non credere che le donne siano migliori degli uomini..a priori
io non ho nulla di cui recriminare, tranne l aver scelto la donna sbagliata
ho un figlio di quasi 10 anni e la mia compagna attuale ha molto piu cervello di quella precedente e viviamo benissimo
;-)
a buon intenditor
:-))

miccoli 12-02-2009 23:07

per il letto non è un problema , basta prendere un materasso ad acqua :-D
per il resto , non credere che le donne siano migliori degli uomini..a priori
io non ho nulla di cui recriminare, tranne l aver scelto la donna sbagliata
ho un figlio di quasi 10 anni e la mia compagna attuale ha molto piu cervello di quella precedente e viviamo benissimo
;-)
a buon intenditor
:-))

Mr. Hyde 12-02-2009 23:12

eeeeh lo so ma secondo me essere mascho ha i suoi vantaggi. Certo c'è la prostata e la calvizie ma Sean Connery non perde nemmeno un po' di fascino anche con la pelata, quindi non son problemi poi così grandi... poi essendo uomo puoi fare il cantante ancher se hai una voce orrenda come Ramazzotti o paperosa come Bob Dylan, e puoi fare l' attore anche se hai la faccia di Woody Allen, e soprattutto puoi fare le zingarate senza passare per un' oca cretina :-))

Mr. Hyde 12-02-2009 23:12

eeeeh lo so ma secondo me essere mascho ha i suoi vantaggi. Certo c'è la prostata e la calvizie ma Sean Connery non perde nemmeno un po' di fascino anche con la pelata, quindi non son problemi poi così grandi... poi essendo uomo puoi fare il cantante ancher se hai una voce orrenda come Ramazzotti o paperosa come Bob Dylan, e puoi fare l' attore anche se hai la faccia di Woody Allen, e soprattutto puoi fare le zingarate senza passare per un' oca cretina :-))

Valeriuccio 12-02-2009 23:13

#24 e io che vorrei rinascere donna..................

Valeriuccio 12-02-2009 23:13

#24 e io che vorrei rinascere donna..................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.