AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155655)

Metalstorm 22-01-2009 17:26

Quote:

a parere mio la 4x4 è il migliore tra i minifuoristrada
ci sono strade nel bosco da me che sono percorribili solo da 2 fuoristrada: il pajero normale (piccolo ma con un motore mostruoso) e il pandino 4x4...il cherokee ad esempio non ce la fa, ma il pandozzo su di là va a scheggia!

Metalstorm 22-01-2009 17:26

Quote:

a parere mio la 4x4 è il migliore tra i minifuoristrada
ci sono strade nel bosco da me che sono percorribili solo da 2 fuoristrada: il pajero normale (piccolo ma con un motore mostruoso) e il pandino 4x4...il cherokee ad esempio non ce la fa, ma il pandozzo su di là va a scheggia!

|GIAK| 22-01-2009 17:40

Metalstorm, queta è la conferma di quanto detto... a volte i grandi jeep non riescono perchè son troppo ingo,branti e pesanti #23 #23
ottimo come piccolo fuoristrata anche il suzuki santana, ma se continuiamo a parlare di ste cose, altro che fuori strada!! :-D :-D

|GIAK| 22-01-2009 17:40

Metalstorm, queta è la conferma di quanto detto... a volte i grandi jeep non riescono perchè son troppo ingo,branti e pesanti #23 #23
ottimo come piccolo fuoristrata anche il suzuki santana, ma se continuiamo a parlare di ste cose, altro che fuori strada!! :-D :-D

Misato88 23-01-2009 01:20

io con la panda 4x4 nuovo modello (oddio di 3 anni fa) sono andata su 20 e passa cm di neve non spalata su una stradina che passa in mezzo ai boschi (asfaltata ma è tutta una curva) per portare mio fratello al lavoro quando era senza macchina e non ho mai avuto problemi.
Da lì passavano solo panda 4x4 e jeep!

Poi l'abbiamo portata in qualche boschettino per provarla e tutto ok, è una meraviglia! (ma lì guidava mio padre!)

Misato88 23-01-2009 01:20

io con la panda 4x4 nuovo modello (oddio di 3 anni fa) sono andata su 20 e passa cm di neve non spalata su una stradina che passa in mezzo ai boschi (asfaltata ma è tutta una curva) per portare mio fratello al lavoro quando era senza macchina e non ho mai avuto problemi.
Da lì passavano solo panda 4x4 e jeep!

Poi l'abbiamo portata in qualche boschettino per provarla e tutto ok, è una meraviglia! (ma lì guidava mio padre!)

zietto 23-01-2009 12:12

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

Ma che c'hai il singhiozzo :-D :-D :-D :-D :-D

zietto 23-01-2009 12:12

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

Ma che c'hai il singhiozzo :-D :-D :-D :-D :-D

Metalstorm 23-01-2009 12:19

zietto, te sei fuori :-D :-D :-D :-D

Metalstorm 23-01-2009 12:19

zietto, te sei fuori :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.