AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Arredamento bello ed elegante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153622)

mestesso 09-01-2009 22:33

pesci che scavano,se nei cambi d'acqua inavvertitamente versi acqua frettolosamente,se le necessità ti portano a dover sifonare il fondo... #13

mestesso 09-01-2009 22:33

pesci che scavano,se nei cambi d'acqua inavvertitamente versi acqua frettolosamente,se le necessità ti portano a dover sifonare il fondo... #13

mestesso 09-01-2009 22:34

naturalmente si può fare...basta un po di accortenza in più :-D

mestesso 09-01-2009 22:34

naturalmente si può fare...basta un po di accortenza in più :-D

sampa85 10-01-2009 02:53

sxcusate se mi intrometto ma colgo l'occasione per fare una domandaforse stupida: come si fanno i montaggi al pc della pagina precedente? scusate lso che non c'entra ma mi ha propiro incuriosito
grazie ciao

sampa85 10-01-2009 02:53

sxcusate se mi intrometto ma colgo l'occasione per fare una domandaforse stupida: come si fanno i montaggi al pc della pagina precedente? scusate lso che non c'entra ma mi ha propiro incuriosito
grazie ciao

mestesso 10-01-2009 08:43

Quote:

Originariamente inviata da sampa85
grazie ciao

bhe c'è chi usa photoshop chi il semplice paint e chi eltri programmi di editing... #13

mestesso 10-01-2009 08:43

Quote:

Originariamente inviata da sampa85
grazie ciao

bhe c'è chi usa photoshop chi il semplice paint e chi eltri programmi di editing... #13

miccoli 10-01-2009 12:44

Quote:

Ma i colori di sabbia diversa si mischiano a causa dei pesci che girano sul fondo e scavano o per un altro motivo?
il motivo principale sono i cambi di layout , spostamento piante e...pesci che scavano #23
tuttavia se in una parte della vasca usi un fondo di un colore soltanto, e nell altra unaltro di diverso colore , essi portanno mescolarsi solo nel punto in cui si incontrano,diversamente se fai un fondo ad esempio nero e poi sopra metti ghiaino bianco logicamente sei piu a rischio ''sale e pepe''
:-))

miccoli 10-01-2009 12:44

Quote:

Ma i colori di sabbia diversa si mischiano a causa dei pesci che girano sul fondo e scavano o per un altro motivo?
il motivo principale sono i cambi di layout , spostamento piante e...pesci che scavano #23
tuttavia se in una parte della vasca usi un fondo di un colore soltanto, e nell altra unaltro di diverso colore , essi portanno mescolarsi solo nel punto in cui si incontrano,diversamente se fai un fondo ad esempio nero e poi sopra metti ghiaino bianco logicamente sei piu a rischio ''sale e pepe''
:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.