AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio reef octopus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150334)

McRogers 10-12-2008 17:14

Quote:

sstella75, stai attento...perchè il reattore essendo cinese....assorbe kh calcio ecc....invece che rilasciarlo in vasca

sstella75, #25

McRogers 10-12-2008 17:14

Quote:

sstella75, stai attento...perchè il reattore essendo cinese....assorbe kh calcio ecc....invece che rilasciarlo in vasca

sstella75, #25

giangi1970 10-12-2008 17:18

sstella75, Peccato...la tua vasca e' destinata a fallire......basta co' sti giocattoli......

emio, Ma hai provato il reef octopus ho l'hai solo tenuto in mano o l'hai usato per i cambi d'acqua come le Magnum dell'altro post????

giangi1970 10-12-2008 17:18

sstella75, Peccato...la tua vasca e' destinata a fallire......basta co' sti giocattoli......

emio, Ma hai provato il reef octopus ho l'hai solo tenuto in mano o l'hai usato per i cambi d'acqua come le Magnum dell'altro post????

McRogers 10-12-2008 17:32

Vabbè allora a questo punto facciamo tris di cinesate, visto che ho pure il refugium esterno della reef octopus...

Però a differenza dei refugium nostrani, non ci coltivo alghe ma involtini primavera, che i pesci sembrano gradire...

McRogers 10-12-2008 17:32

Vabbè allora a questo punto facciamo tris di cinesate, visto che ho pure il refugium esterno della reef octopus...

Però a differenza dei refugium nostrani, non ci coltivo alghe ma involtini primavera, che i pesci sembrano gradire...

ik2vov 10-12-2008 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
McRogers, io fossi in te mi arrenderei......il guru ha sentenziato.....e il nuovo gurino pure :-D :-D

Quote:

certo che fatica a leggere il gurino..la rompìmania dilaga..
Uno dei motivi per i quali ormai e' meglio astenersi dallo scrivere.....

ik2vov 10-12-2008 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
McRogers, io fossi in te mi arrenderei......il guru ha sentenziato.....e il nuovo gurino pure :-D :-D

Quote:

certo che fatica a leggere il gurino..la rompìmania dilaga..
Uno dei motivi per i quali ormai e' meglio astenersi dallo scrivere.....

andrea81ac 10-12-2008 18:06

Abracadabra, Perry, il gurino mi piace #22
pero' ora vi pongo una domanda a tutti e due se mi dovreste dare un consiglio a me che capisco poco di acquari che ski mi consigliereste di quelli appesi?
senza guardare il prezzo, per non avere problemi, e avere il meglio! grazie. :-)

andrea81ac 10-12-2008 18:06

Abracadabra, Perry, il gurino mi piace #22
pero' ora vi pongo una domanda a tutti e due se mi dovreste dare un consiglio a me che capisco poco di acquari che ski mi consigliereste di quelli appesi?
senza guardare il prezzo, per non avere problemi, e avere il meglio! grazie. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.