AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   E ALLA FINE DOPO 2 MESI................................ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149687)

bibarassa 05-12-2008 00:02

ALGRANATI,
Quote:

trovami un'altra acanta così gonfia
Matteo non volermene, ma ha ragione Andrea, la tua è veramente "sgonfia", le mie hanno tutti i polipi + estroflessi e sono moooltooo + "carnose"

bibarassa 05-12-2008 00:02

ALGRANATI,
Quote:

trovami un'altra acanta così gonfia
Matteo non volermene, ma ha ragione Andrea, la tua è veramente "sgonfia", le mie hanno tutti i polipi + estroflessi e sono moooltooo + "carnose"

Alessandro Falco 05-12-2008 01:18

Matteo, complimenti per entrambe le vasche e per i piccoli adolescenti...
#36#

Alessandro Falco 05-12-2008 01:18

Matteo, complimenti per entrambe le vasche e per i piccoli adolescenti...
#36#

ALGRANATI 05-12-2008 09:18

BiAndrea, bibarassa,
Quote:

Matteo non volermene
forse non avete capito bene.....io non ne voglio proprio a nessuno.

ho fatto una considerazione.

io ho comprato vedendo una foto..........l'animale che mi è arrivato non è uguale alla foto.....punto non ho messo in dubbio la serietà di nessuno -28d#

sentite facciamo così che mi sono un pochino rotto le balle.

la mia vasca fa cagare e molto probabilmente l'animale nel giro di una settimana morirà di stenti, tutta rinsecchita.

Andrea mi scuso x aver dubitato e ti ringrazio dell'ottima spedizione che mi hai fatto.

adesso basta xò..........

ALGRANATI 05-12-2008 09:18

BiAndrea, bibarassa,
Quote:

Matteo non volermene
forse non avete capito bene.....io non ne voglio proprio a nessuno.

ho fatto una considerazione.

io ho comprato vedendo una foto..........l'animale che mi è arrivato non è uguale alla foto.....punto non ho messo in dubbio la serietà di nessuno -28d#

sentite facciamo così che mi sono un pochino rotto le balle.

la mia vasca fa cagare e molto probabilmente l'animale nel giro di una settimana morirà di stenti, tutta rinsecchita.

Andrea mi scuso x aver dubitato e ti ringrazio dell'ottima spedizione che mi hai fatto.

adesso basta xò..........

BiAndrea 05-12-2008 11:08

matteo non è mai stata mia intenzione alzare i toni della discussione o andare OT
Mi son sentito ovviamente chiamato in causa e ho semplicemente dato una spiegazione alla tua delusione.

Non mi permetto di giudicare la tua vasca che mi piace pure molto.......... ho semplicemente precisato che probabilmente non è una vasca idonea a questo tipo di corallo e te lo mostra proprio lui facendoti vedere che soffre.

anch'io con questo chiudo la discussione. ciao
;-)

BiAndrea 05-12-2008 11:08

matteo non è mai stata mia intenzione alzare i toni della discussione o andare OT
Mi son sentito ovviamente chiamato in causa e ho semplicemente dato una spiegazione alla tua delusione.

Non mi permetto di giudicare la tua vasca che mi piace pure molto.......... ho semplicemente precisato che probabilmente non è una vasca idonea a questo tipo di corallo e te lo mostra proprio lui facendoti vedere che soffre.

anch'io con questo chiudo la discussione. ciao
;-)

acqua1 05-12-2008 17:14

ALGRANATI,
a me + che sofferente mi sembra solo infastidita dalla corrente....
comunque il colore mi garba parecchio.....
anzi tra le due foto preferisco la tua...l'altra e una luce innaturale.....

acqua1 05-12-2008 17:14

ALGRANATI,
a me + che sofferente mi sembra solo infastidita dalla corrente....
comunque il colore mi garba parecchio.....
anzi tra le due foto preferisco la tua...l'altra e una luce innaturale.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.