AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA II..... La Vendetta! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148702)

Zaffiro_xx 24-11-2008 19:10

Perry Cox, Se vuoi scendere sul tagliente.... me la cavo discretamente! :-)

Basta saperlo! ;-)

Zaffiro_xx 24-11-2008 19:10

Perry Cox, Se vuoi scendere sul tagliente.... me la cavo discretamente! :-)

Basta saperlo! ;-)

Perry Cox 24-11-2008 19:32

Quote:

Perry Cox, Se vuoi scendere sul tagliente.... me la cavo discretamente!

anche tu come quel ragazzo che conobbi durante le ferie in montagna che si tagliava con una lametta il torace perchè "aveva dei problemi"?
:-D :-D :-D

no, Zaffiro_xx, niente contro nessuno, è che io sono fatto così.....sarà la crisi, sarà l'estinzione di molti mammiferi, sarà la politica o qualunque altro luogo comune dell'universo, ma sono proprio fatto così....
ora, pensa a quelli che vivono, volenti o nolenti al mio fianco (casa, lavoro ecc.ecc.).....hai pensato?
bene, credo che abbiano maggior diritto loro di essere taglienti! #22

ciao,
(un particolarmente odioso),
perry

P.S.
vedi che nella firma puntualizzo?
mica è sempre così!

Perry Cox 24-11-2008 19:32

Quote:

Perry Cox, Se vuoi scendere sul tagliente.... me la cavo discretamente!

anche tu come quel ragazzo che conobbi durante le ferie in montagna che si tagliava con una lametta il torace perchè "aveva dei problemi"?
:-D :-D :-D

no, Zaffiro_xx, niente contro nessuno, è che io sono fatto così.....sarà la crisi, sarà l'estinzione di molti mammiferi, sarà la politica o qualunque altro luogo comune dell'universo, ma sono proprio fatto così....
ora, pensa a quelli che vivono, volenti o nolenti al mio fianco (casa, lavoro ecc.ecc.).....hai pensato?
bene, credo che abbiano maggior diritto loro di essere taglienti! #22

ciao,
(un particolarmente odioso),
perry

P.S.
vedi che nella firma puntualizzo?
mica è sempre così!

MonstruM 24-11-2008 19:43

Zaffiro_xx, è che in questi giorni è un po' stressato. Ma per fortuna ci sono io, |GIAK|, Metalstorm ed altri a fargli scaricare la tensione!!! :-))

MonstruM 24-11-2008 19:43

Zaffiro_xx, è che in questi giorni è un po' stressato. Ma per fortuna ci sono io, |GIAK|, Metalstorm ed altri a fargli scaricare la tensione!!! :-))

Perry Cox 24-11-2008 19:49

MonstruM, vorresti un abbraccio adesso?
lo sai che ne concedo solo 1 all'anno e per il 2008 è già toccato alla piccola Sara, vero?

ciao,
perry

Perry Cox 24-11-2008 19:49

MonstruM, vorresti un abbraccio adesso?
lo sai che ne concedo solo 1 all'anno e per il 2008 è già toccato alla piccola Sara, vero?

ciao,
perry

MonstruM 24-11-2008 19:58

Perry Cox, lo so :-( ...

parte la musichetta di Scrubs...taratan tan tan tan tan tan ta taratan tan tan tan tan tan ta

MonstruM 24-11-2008 19:58

Perry Cox, lo so :-( ...

parte la musichetta di Scrubs...taratan tan tan tan tan tan ta taratan tan tan tan tan tan ta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.