AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Riempito acquario, Foto pag.7! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148045)

|GIAK| 21-11-2008 23:27

un acquario senza co2 può benissimo andare avanti... basta scegliere pesci che possono stare con i valori dell'acqua di rubinetto e che si mettano piante poco esigenti... cmq fai un salto nella sezione fai da te, li trovi tutto sulla co2 in gel, io l'ho usata per un po senza problemi... inoltre spendi pochissimo.. al massimo qualche € ;-) ;-)

|GIAK| 21-11-2008 23:27

un acquario senza co2 può benissimo andare avanti... basta scegliere pesci che possono stare con i valori dell'acqua di rubinetto e che si mettano piante poco esigenti... cmq fai un salto nella sezione fai da te, li trovi tutto sulla co2 in gel, io l'ho usata per un po senza problemi... inoltre spendi pochissimo.. al massimo qualche € ;-) ;-)

CsillagSarki 22-11-2008 00:48

grazie ora cerco subito l'articolo #36#
cmq sto seriemente pensando ai ciclidi nani, mi sto documentando...sono stupendi! :-))

qualcuno di voi ha mai usato gli sfondi Juwel?

CsillagSarki 22-11-2008 00:48

cmq sto seriemente pensando ai ciclidi nani, mi sto documentando...sono stupendi! :-))

tu154 22-11-2008 09:08

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da CsillagSarki

Ti riferisci ai Poster? Io si, è molto bello e dà parecchia profondità d'immagine.

tu154 22-11-2008 09:08

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da CsillagSarki

Ti riferisci ai Poster? Io si, è molto bello e dà parecchia profondità d'immagine.

CsillagSarki 24-11-2008 01:16

no intendevo quelli 3d...perchè ho scoperto che il plastivel che nel fai da te viene consigliato per fare gli sfondi in poliuretano è tossico e l'hanno ritirato dal mercato!!!! -20

ma quindi anche quelli in carta sono belli? io penavo venissero una schifezza!

CsillagSarki 24-11-2008 01:16

no intendevo quelli 3d...perchè ho scoperto che il plastivel che nel fai da te viene consigliato per fare gli sfondi in poliuretano è tossico e l'hanno ritirato dal mercato!!!! -20

ma quindi anche quelli in carta sono belli? io penavo venissero una schifezza!

tu154 24-11-2008 19:54

Ciao,
No, ti assicuro che sono veramente belli.

tu154 24-11-2008 19:54

Ciao,
No, ti assicuro che sono veramente belli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.