![]() |
in che senso partiranno le radicione??!
cmq non sembra male come idea....è l'idea che avrei io per una bella vasca centroamericana ;-) cmq....FOTO!!! :-)) |
in che senso partiranno le radicione??!
cmq non sembra male come idea....è l'idea che avrei io per una bella vasca centroamericana ;-) cmq....FOTO!!! :-)) |
vabbè ve la faccio vedere... la foto è sottoesposta al massimo perchp se no il fondo spara troppo...anche se è ambrato riflette troppo..si attendono:galleggianti,radici di pohtos e TAAAAAAAAAAAAAAAANTE ALGHE!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acq_850.jpg
|
vabbè ve la faccio vedere... la foto è sottoesposta al massimo perchp se no il fondo spara troppo...anche se è ambrato riflette troppo..si attendono:galleggianti,radici di pohtos e TAAAAAAAAAAAAAAAANTE ALGHE!!!!
|
quindi per "partiranno le radicione" intendi il photos?
cmq non male...molto naturale...zero piante apparte le galleggianti?! |
quindi per "partiranno le radicione" intendi il photos?
cmq non male...molto naturale...zero piante apparte le galleggianti?! |
si intendo il pothos...ma i ho detto mancano ancora le galleggianti,le laghe devono prendere il sopravvento..le foglie di quercia anche(che ra l'altro ho letto che si trovano vicino le sponde del MAtina river..quindi più o meno sono biotopicamente corrette) praicamente la vasca ora è ancora verginella...in che sneso non male?deve migliorare ancora?ah e stavo pensando di metere qulche altro ramo di quercia
|
si intendo il pothos...ma i ho detto mancano ancora le galleggianti,le laghe devono prendere il sopravvento..le foglie di quercia anche(che ra l'altro ho letto che si trovano vicino le sponde del MAtina river..quindi più o meno sono biotopicamente corrette) praicamente la vasca ora è ancora verginella...in che sneso non male?deve migliorare ancora?ah e stavo pensando di metere qulche altro ramo di quercia
|
non male perchè si può sempre fare di meglio :-)) è il mio motto :-D
|
non male perchè si può sempre fare di meglio :-)) è il mio motto :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |