AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tropius e onlyreds nuovi moderatori dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145666)

Paolo Piccinelli 31-10-2008 11:13

...lo farò per puro piacere, senza titoli in ballo... #21

Paolo Piccinelli 31-10-2008 11:13

...lo farò per puro piacere, senza titoli in ballo... #21

MonstruM 31-10-2008 11:19

Potrebbe essere messo come vertice di un ipotetico triunvirato di Paoli nella sezione "Primo Acquario" con la specifica di rispondere sempre bene e cortesemente a neofiti, sordi, ciechi e troll...

MonstruM 31-10-2008 11:19

Potrebbe essere messo come vertice di un ipotetico triunvirato di Paoli nella sezione "Primo Acquario" con la specifica di rispondere sempre bene e cortesemente a neofiti, sordi, ciechi e troll...

Perry Cox 31-10-2008 11:23

Quote:

a tutti tranne che a te Cristina.
Quando mi servirà il tuo parere, stai tranquilla, ma tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, che non te lo chiederò, perchè mai accadrà che mi servirà.
L'unica occasione in cui potrò avere bisogno di te Lucy, sarà sotto Natale.
Ho due figlie femmine e non so mai che regalare loro; potersti descrivermi la tua stanza per darmi qualche spunto!

ciao,
perry

Perry Cox 31-10-2008 11:23

Quote:

a tutti tranne che a te Cristina.
Quando mi servirà il tuo parere, stai tranquilla, ma tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, tranqulla, che non te lo chiederò, perchè mai accadrà che mi servirà.
L'unica occasione in cui potrò avere bisogno di te Lucy, sarà sotto Natale.
Ho due figlie femmine e non so mai che regalare loro; potersti descrivermi la tua stanza per darmi qualche spunto!

ciao,
perry

MonstruM 31-10-2008 11:28

Perry Cox, è bello sapere che anche tu hai la tua Jordan che ti fa filare dritto... :-D :-D :-D

MonstruM 31-10-2008 11:28

Perry Cox, è bello sapere che anche tu hai la tua Jordan che ti fa filare dritto... :-D :-D :-D

Perry Cox 31-10-2008 12:18

Quote:

Perry Cox, è bello sapere che anche tu hai la tua Jordan che ti fa filare dritto...

mmmmhhhhhh...... -04

Perry Cox 31-10-2008 12:18

Quote:

Perry Cox, è bello sapere che anche tu hai la tua Jordan che ti fa filare dritto...

mmmmhhhhhh...... -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.