AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Siena e limitrofi: Cena al gusto di maialino! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145524)

Rive Gauche 24-11-2008 15:44

Perry, & cenere,
avete ragione, in effetti il mio campo è la "mussa", per voi.... questa strana sconosciuta..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E comunque senza vinelli (soprattutto senza uno in particolare ;-) ) mi rifiuto di tornare.

wurdy,
sta zitto tu! E mandami con una certa rapidità il tuo indirizzo e-mail in MP ;-)

Rama,
Dai vieni, almeno avrò qualcuno con cui condividere qualche discorso interessante (con te moto e con Giacomo chitarra), perchè se penso a questi 3 individui sopra, oltre che di Gay Pride non sanno parlare................. :-D :-D :-D

Rive Gauche 24-11-2008 15:44

Perry, & cenere,
avete ragione, in effetti il mio campo è la "mussa", per voi.... questa strana sconosciuta..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E comunque senza vinelli (soprattutto senza uno in particolare ;-) ) mi rifiuto di tornare.

wurdy,
sta zitto tu! E mandami con una certa rapidità il tuo indirizzo e-mail in MP ;-)

Rama,
Dai vieni, almeno avrò qualcuno con cui condividere qualche discorso interessante (con te moto e con Giacomo chitarra), perchè se penso a questi 3 individui sopra, oltre che di Gay Pride non sanno parlare................. :-D :-D :-D

lookdown80 24-11-2008 15:51

Sì ma parliamo di cose serie... giacomo, quante talee a testa dovevano portare per presenziare alla cena? :-))

Marco

lookdown80 24-11-2008 15:51

Sì ma parliamo di cose serie... giacomo, quante talee a testa dovevano portare per presenziare alla cena? :-))

Marco

zuello 24-11-2008 15:54

ok sicuramente vi porto in centro e li c'è di tutto, dai prodotti tipici ai vini!
State tranquilli!!!
Volevo ricordare a tutti di prenotarsi entro e non oltre il 26 novembre escluso.
insomma prenotazione e conferma entro il 25 sera!

zuello 24-11-2008 15:54

ok sicuramente vi porto in centro e li c'è di tutto, dai prodotti tipici ai vini!
State tranquilli!!!
Volevo ricordare a tutti di prenotarsi entro e non oltre il 26 novembre escluso.

zuello 24-11-2008 16:08

State tranquilli!!!

zuello 24-11-2008 16:08

State tranquilli!!!

Skull99 24-11-2008 16:51

io sono ancora in dubbio, la donna sicuramente no, xkè domenica mattina lavora.
io devo vedere come riesco ad organizzarmi, entro domani vi faccio sapere.
a che ore ci si troverebbe eventualmente,dove?
zuello, visto che io sono totalmente inesperto mi faresti vedere il tuo reef? cosi magari mi spieghi un po di cose

Skull99 24-11-2008 16:51

io sono ancora in dubbio, la donna sicuramente no, xkè domenica mattina lavora.
io devo vedere come riesco ad organizzarmi, entro domani vi faccio sapere.
a che ore ci si troverebbe eventualmente,dove?
zuello, visto che io sono totalmente inesperto mi faresti vedere il tuo reef? cosi magari mi spieghi un po di cose

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.