![]() |
che è? #24
|
Andrea Tallerico, mi sa che è il grafico delle variazioni del computer aquatronica...temperatura, redox, ph.....
E' dura far passare il tempo è sandro?? :-D :-D :-D PS Ho cliccato sul link di aquatronica che avevi messo, ho atteso pazientemente e mi sono sorbito le varizioni del redox e ,leggerissima, di temperatura....e io che speravo avessi messo una cam o roba simile -28d# |
Andrea Tallerico, lo so che cascherai pure te in sto giochino... te l'avevo detto :-D :-D
se provi a mettere le mani in acqua vedi dove vanno a finire pH e redox #23 #23 fin'ora m'è servito solo per capire questo #13 Riccio79, per quella ci sto lavorando. d'altronde a vasca vuota c'è poco da vedere :-)) |
Quote:
|
esatto.....infatti tempo fa avevo proposto fra amici il lancio della nuova talea in vasca.....dove si posava quello era il suo posto :-D :-D :-D
inutile dire che io non posso dilettarmi nella gara.....non ho una vasca -04 -04 |
Ciao,
dico solo questo: mi fate girare le balle...guardando la rocciata........sembra che si sia formata da sola fra quattro vetri.........in confronto la mia è da -b09 senza contare che ho impiegato un giorno intero (copresa la notte) a realizzarla con annessi smanoddamenti vari......... poi vedendo e leggendo l'allestimento che devo dire??? -69 #25 -69 #25 PS: Sandro però una cosa che non potrai mai avere e che io invece ho é ...................il BANDONE -ROTFL- |
Quote:
ancora quel coso? :-D :-D :-D aggiornamenti: inserita zeolite (meno del dovuto) e batteri Xaqua. vedemo che succede... |
sjoplin, Sandro posti qualche -g03 sono molto curioso di vedere la tua vasca come procede ;-)
|
mauri la vasca è vuota, che foto vuoi che metta? :-D
|
sjoplin, ma la tua vasca e bella anche vuota :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |