AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Rio180 Juwel --- Trio di A.Viejita!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143245)

Danzinger 26-10-2008 14:47

Infatti non pensavo stessero male,ero solo in dubbio se il tipo di sabbia corrodeva i barbigli,ma mi fa piacere sapere che non è così.

ciao e grazie per la risposta.

Danzinger 26-10-2008 14:47

Infatti non pensavo stessero male,ero solo in dubbio se il tipo di sabbia corrodeva i barbigli,ma mi fa piacere sapere che non è così.

winston 26-10-2008 16:53

fonch85, lusontr,
Prossima settimana farò nuove foto per seguire insieme i progressi,sperando anche di riuscire a fotografare la femmina!!!

fonch85, lusontr,
Prossima settimana farò nuove foto per seguire insieme i progressi,sperando anche di riuscire a fotografare la femmina!!!

Quote:

Originariamente inviata da Danzinger

Grazie a te per l'interessamento...ogni parere è sempre ben accetto :-) !

Quote:

Originariamente inviata da Danzinger

Grazie a te per l'interessamento...ogni parere è sempre ben accetto :-) !

lusontr 27-10-2008 00:45

winston, attendo, i tuoi topic sono tra i più interessanti della sezione..

lusontr 27-10-2008 00:45

winston 27-10-2008 10:14

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Grazie!!!
Anche se sono un po' rompi... :-)) :-)) :-)) !

Cmq ho tenuto le luci spente sia Sabato che Domenica,oggi prima di pranzo faccio un bel cambio d'acqua di 40 litri solo osmisi integrata con un po' di sali per non fare crollare il kH ed alle 16 il timer accende l'acquario...
Verso le 17 gli do da mangiare(saranno affamati dopo due giorni di digiuno!) e guarderò con attenzione il comportamente della coppia di A.Viejita!!!
Nel pomeriggio vi farò sapere come procede l'ambientamento e come li hanno accolti gli Altispinosa...

winston 27-10-2008 10:14

Quote:

Originariamente inviata da lusontr

Grazie!!!
Anche se sono un po' rompi... :-)) :-)) :-)) !

Cmq ho tenuto le luci spente sia Sabato che Domenica,oggi prima di pranzo faccio un bel cambio d'acqua di 40 litri solo osmisi integrata con un po' di sali per non fare crollare il kH ed alle 16 il timer accende l'acquario...
Verso le 17 gli do da mangiare(saranno affamati dopo due giorni di digiuno!) e guarderò con attenzione il comportamente della coppia di A.Viejita!!!
Nel pomeriggio vi farò sapere come procede l'ambientamento e come li hanno accolti gli Altispinosa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.