![]() |
mmm... in ogni caso non sono quelle in vendita... perché il system di hobby è uno dei 4 presentati a Norimberga... nel caso chiedi pure ad Enzo
|
janco1979, Allora l'ha appena cambiata.....L'ultima volta che ci sono stato intorno alla meta' di dicembre, aveva ancora quella vecchia!!!
Meglio cosi!!! ;-) ;-) |
janco1979, Allora l'ha appena cambiata.....L'ultima volta che ci sono stato intorno alla meta' di dicembre, aveva ancora quella vecchia!!!
Meglio cosi!!! ;-) ;-) |
lorenzomontecatini, mettiamoci d'accordo... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
cmq se l'ha cambiata non dovrebbe essere gialla... Janco... è ancora giallina? |
lorenzomontecatini, mettiamoci d'accordo... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
cmq se l'ha cambiata non dovrebbe essere gialla... Janco... è ancora giallina? |
lorenzomontecatini, ok.. ;-)
***dani***, non lo so'..io dico solo che quella che ha Enzo in negozio ha anche i 3 led blu' e a me non piace...tutto qui... secondo Lorenzo avevano ancora il prototipo con solo i led bianchi e curioso sono andato a verificare..è solo il mio modestissimo parere..a me non piace. Mi dispiace andare controcorrente,ma quella plafo per i miei gusti,visto anche il prezzo,non è assolutamente un passo avanti.. Stimo la Elos e il negozio di Hobby Acquari,a Bologna per me è il n.1..ma quella io non la comprerei mai. ;-) |
lorenzomontecatini, ok.. ;-)
***dani***, non lo so'..io dico solo che quella che ha Enzo in negozio ha anche i 3 led blu' e a me non piace...tutto qui... secondo Lorenzo avevano ancora il prototipo con solo i led bianchi e curioso sono andato a verificare..è solo il mio modestissimo parere..a me non piace. Mi dispiace andare controcorrente,ma quella plafo per i miei gusti,visto anche il prezzo,non è assolutamente un passo avanti.. Stimo la Elos e il negozio di Hobby Acquari,a Bologna per me è il n.1..ma quella io non la comprerei mai. ;-) |
Si è ancora giallina...te lo posso assicurare.
|
Si è ancora giallina...te lo posso assicurare.
|
***dani***, Io quando ci sono stato l'ultima volta, (meta' dicembre) aveva ancora quella della Fiera ma se janco1979, dice che ha i 3 led blu, vuol dire che l'ha cambiata.....
janco1979, ti posso assicurare che quella che ho io in negozio la luce e' spettacolare e non ha niente di giallo. Guarda e chiedi a Gervasutti se la sua che ha appena acquistato ha la luce gialla!!! Poi se non piace, questo e' un altro discorso ma la luce e' bella bianca!!!! ;-) Digli ha Enzo che allora non e' capace a gestire gli acquari se ha l'acqua gialla!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |