![]() |
ragassssi mi spiace ma sono arrivato ora divertitevi e fate foto!!!!!!
ciao luca |
ragassssi mi spiace ma sono arrivato ora divertitevi e fate foto!!!!!!
ciao luca |
Hei Luca che ti sei perso. Ci siamo scompisciati dalle risate :-D
Come promesso, metto la foto della mascotte della cena che, come la scorsa volta, ovviamente era il più piccolo del gruppo :-)) Secondo voi (che non eravate alla cena) cosa sta facendo? #18 Scusate la qualità della foto.... #19La mascotte http://www.acquariofilia.biz/allegati/10102008_205.jpg |
Hei Luca che ti sei perso. Ci siamo scompisciati dalle risate :-D
Come promesso, metto la foto della mascotte della cena che, come la scorsa volta, ovviamente era il più piccolo del gruppo :-)) Secondo voi (che non eravate alla cena) cosa sta facendo? #18 Scusate la qualità della foto.... #19 |
Ve lo spiego io cosa facevo...
Ho costruito, con l'aiuto di Grimmo, un acquario portatile... Eccovi i dati: Vasca: bottiglia in vetro verde Capienza: litri 0,75 Volume utilizzato: 2 dita Sistema di filtraggio: nessuno Valori dell'acqua: vino rosso sfuso della casa Tenore alcolico: circa 11 gradi Flora: N.D. Fauna: 1 Nezara viridula |
Ve lo spiego io cosa facevo...
Ho costruito, con l'aiuto di Grimmo, un acquario portatile... Eccovi i dati: Vasca: bottiglia in vetro verde Capienza: litri 0,75 Volume utilizzato: 2 dita Sistema di filtraggio: nessuno Valori dell'acqua: vino rosso sfuso della casa Tenore alcolico: circa 11 gradi Flora: N.D. Fauna: 1 Nezara viridula |
Grandeee serata ci voleva piu' tempo. #19
Il vino della casa lo utilizzereri neanche per i pesci pero', era un po' che non bevevo del sangioveselambrusco #21 stefano proporrei per il prossimo incontro la cena del convegno AIG ,saranno presenti pure gli acuariofili ferraresi, Hotel Fondo Catena |
Grandeee serata ci voleva piu' tempo. #19
Il vino della casa lo utilizzereri neanche per i pesci pero', era un po' che non bevevo del sangioveselambrusco #21 stefano proporrei per il prossimo incontro la cena del convegno AIG ,saranno presenti pure gli acuariofili ferraresi, Hotel Fondo Catena |
Grazie a tutti per la piacevole serata... volessimo approfittare di un appuntamento già fissato per una prossima cena, in compagnia di altri acquariofili (non tengono solo guppy fidatevi ;) ) potreste aggregarvi qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=197601 Della serata di venerdì ci saremo, di certo, io, stefano, gianfreak e salvone! ciao diego |
Grazie a tutti per la piacevole serata... volessimo approfittare di un appuntamento già fissato per una prossima cena, in compagnia di altri acquariofili (non tengono solo guppy fidatevi ;) ) potreste aggregarvi qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=197601 Della serata di venerdì ci saremo, di certo, io, stefano, gianfreak e salvone! ciao diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |