![]() |
be dai va bene se appoggia solo sul vetro posteriore anche la mi poggia li in qualche punto.
ma penso che a parte pulizia l'importanete che ci sia circolazione della corrente all'interno della rocciata. tu come sei messo con la maturazione a quando le prime foto? ;-) |
io ho completato il fotoperiodo! ho solo qualche alghettina qua e la ma davvero poche... sto facendo le cose con molta calma :-) penso che i primi inserimenti li farò dopo la metà di ottobre... per ora mi accontento di vedere le coralline che continuano ad avanzare sempre di più :-))
|
Andrea Tallerico, tutta quella tecnica dietro però, come sta male #24
|
sjoplin, ma tu demoralizzi le persone :-)) se non ha sump che ci può fare... certo potrebbe forare il cubo ada e via #18
|
intanto potrebbe mettere su uno sfondo.
tutta quella roba là dietro è un insulto all'estetica #18 #18 #18 |
:-D
andrea appena hai sistemato bene la vasca vai di dc-fix nero... è facile da applicare e fa un bell'effetto! io l'ho messo blu perche preferisco quel colore di sfondo... sul tuo è indubbiamente meglio nero perchè fa un effetto uniforme con la tecnica... |
cos'è il dc fix
ecco l'acqua si è schiarita un pò... sjoplin un commento sulla rocciata almeno. dopo tutta la fatica. ora posso inserire i batteri? in che quantità? che copro la VASCA lo schiumatoio e il filtro posso staccarli con un timer per le 7 ore notturne? |
sjoplin dimmi please.... ;-)
|
te l'ho già scritto di là http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...03669&start=45
a me piace molto... mi dispiace quasi dirtelo :-D :-D ma se tieni aperti 20 post non ti lamentare se non leggi le risposte, no? ;-) con la vasca messa così il dcfix te lo puoi scordare. andava messo prima 1 fiala di biodigest e bonalè schiumatoio, filtro, pompe SEMPRE accesi. non iniziamo a raspare sulla bolletta della luce, eh? :-)) |
non è per la bolletta ma per dormire.
comunque grazie. doamani mattina vado a prendere lo sfondo poi quando torno in pausa metto la fiala e copro la vasca e via. è proprio impossibile allora fare pausa almeno per lo schiumatoio solo per la notte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |