![]() |
non so dirti se sono aiptasie.
a dir la verità non vedo nulla in vasca per quello ti chiedo del fatto della luce se la ccendessi per dare un'occhiata potrei vedere qualcosa e fare3 una 2 foto. ci sono problemi se accendo la luce per qualche minuto? |
Andrea Tallerico, secondo me no!
|
Andrea Tallerico, secondo me no!
|
sjoplin parlava di un esserino che elimina sicuramente le aiptasie .
ma che una volta finite muore si potrebbe acquistarlo in comune e ce lo passiamo . la tua vasca procede bene? |
sjoplin parlava di un esserino che elimina sicuramente le aiptasie .
ma che una volta finite muore si potrebbe acquistarlo in comune e ce lo passiamo . la tua vasca procede bene? |
mi sa che sono i berchia se si chiama cosi ,ma per 2/3 aipitasi non ci vale la pena!
ho provo a siringare,ho comunque voglio mettere dei lysmata wurdemanny che forse le mangiano! poi per il resto penso che vada tutto bene,e se continua cosi tra una decina di giorni parto con la luce :-)) non vedo l'ora!!! |
mi sa che sono i berchia se si chiama cosi ,ma per 2/3 aipitasi non ci vale la pena!
ho provo a siringare,ho comunque voglio mettere dei lysmata wurdemanny che forse le mangiano! poi per il resto penso che vada tutto bene,e se continua cosi tra una decina di giorni parto con la luce :-)) non vedo l'ora!!! |
bene bene ho acceso la luce per 2 minuti è la vasca si sta gia popolando di coralli molli wow.
alcune sembrano aiptasia sono cica 3 mm lunghi ma sono a gruppetti di 6|7 in racchiuse in un cm quadrato non so. sono anche piccole per fare delle foto una cosa è sicura in vasca c'è un polverone oltre che sul fondo vetri e pompe e attrezzatura sono cosparse di sedimenti. #12 #12 #06 |
bene bene ho acceso la luce per 2 minuti è la vasca si sta gia popolando di coralli molli wow.
alcune sembrano aiptasia sono cica 3 mm lunghi ma sono a gruppetti di 6|7 in racchiuse in un cm quadrato non so. sono anche piccole per fare delle foto una cosa è sicura in vasca c'è un polverone oltre che sul fondo vetri e pompe e attrezzatura sono cosparse di sedimenti. #12 #12 #06 |
bello che hai gia de coralli sulle rocce!!!;-)
riguardo alle attrezzature puliscile se riesci!!! riguardo alle aipitasie se sicuro che sono loro? perche dei gruppetti cosi fanno in fretta ad espandersi. meglio se facciamo qualcosa adesso o aspettiamo con queste aiptasie? in maturazione non saprei se intervenire o no! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |