![]() |
eccomi a rompere di nuovo le scatole.
è solo per comunicarvi la mia felicità per essere stato selezionato come acquario del mese del gennaio 2009... ovviamente, per apprezzamenti, richieste e , soprattutto, infamate ;-) da chi ritiene che io sia finito lì solo in seguito a un qualche tipo di corruzione... sono a vostra totale disposizione, qui e in mp!!! andrea p.s. grazie ancora ad AP |
nosceteipsum, complimenti per il titolo di acquario del mese!!!!!!
a dimostrazione che un acquario per essere bello non deve per forza essere complicato e con piante esigenti! W gli acquari low-tech!!!!! |
nosceteipsum, complimenti per il titolo di acquario del mese!!!!!!
a dimostrazione che un acquario per essere bello non deve per forza essere complicato e con piante esigenti! W gli acquari low-tech!!!!! |
solo una domanda:
ma come hai fatto a far eleggere come aquario del mese quell'osceno aquitrino? :-D :-)) :-)) :-D |
solo una domanda:
ma come hai fatto a far eleggere come aquario del mese quell'osceno aquitrino? :-D :-)) :-)) :-D |
Quote:
saranno stati a corto di valide alternative :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) in effetti il dubbio è venuto pure a me, anche se sono proprio contento dei miei risultati! |
Quote:
saranno stati a corto di valide alternative :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) in effetti il dubbio è venuto pure a me, anche se sono proprio contento dei miei risultati! |
p.s. e il tutto senza promettere imbarazzanti prestazioni sessuali!!!
insomma, che sia tutto meritato? :-)) |
p.s. e il tutto senza promettere imbarazzanti prestazioni sessuali!!!
insomma, che sia tutto meritato? :-)) |
mmh.. magari hai spedito delle foto dei tuoi pesci in atteggeiamenti osceni e inenearrbili..
oppure fai Corleone di cognome? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |