![]() |
seguo questo topic e mi rendo conto di non capire come sono riuscito anche io a smettere di fumare dopo 7 anni..... soffrivo di mal di testa continuo, un bel giorno mi sono svegliato e all'improvviso ho detto da oggi non fumo più non ne posso più di sentire sto mal di testa, anche se in realtà non sapevo se era provocato dal fumo ma intanto sono già passati 6 anni da quel giorno e non ho più toccato una sigaretta. non nascondo che quando vedo amici fumare ancora adesso mi è venuta volgia di riprovare ma so che sarebbe ricadere e soffrire pesantemente per rialzarsi.
in effetti avevo già provato qualche anno prima di smettere ma ero riuscito a tenere a stento 2 mesi, ma poi sono ricaduto perchè da un tiro ad una sigaretta, ad un pacchetto, ecc.... se si vuole smettere deve essere radicale e basta la dipendenza la sentivo per i primi mesi poi passati quelli non sentivo più bisogno di fumare.... ah però ho preso un po di chiletti dopo eh! :-D che poi fortunatamente ho riperso.... |
Abracadabra,
Guarda io ho smesso 3 anni fa da un giorno all'altro, ho finito il pacchetto e ho deciso di non fumare più, dopo trenta anni, (quasi), sono passato da 20/25 a zero. Oddio, andando verso casa, cercavo di mettermi dietro ai Volvo 240D per non perdere l'abitudine.... E' sicuramente la volontà che ti permette di smettere #19 #19 E' sicuramente una cosa di testa, tutti gli armenicoli al massimo ti possono aiutare a credere che servano di loro. A proposito, io però dopo 9 mesi ho ripreso #23 #23 e adesso ne fumo 30. |
stefano61, :-D :-D :-D che bastardo :-D :-D :-D ci stavo quasi x credere :-D :-D
|
Quote:
|
Però mi ero imposto di smettere quando al mattino avrei avuto preblemi vari di tosse e fino ad ora (forse per il tipo di sigarette) non li ho mai avuti, quindi .....
#13 io direi di metterla cosi: il fumo è dannoso, dispendioso, fonte di alitosi, puzzano i vestiti, dai fastidio agli altri, ti senti ghettizzato, ma sopratutto ... NON E' DI MODA e questo per il mio look è un colpo -28d# |
Abracadabra, vedi che le sfide servono...dai che ci riesci #36#
|
Abracadabra,
quando rivuoi l'indirizzo fammi un fischio..te, come me, non sei il tipo da smettere da solo. Da quasi 40 a 0..e sono 4 anni ;-).dato che non è una sfida o una gara, se vuoi te lo rimando |
Perry, ovvio appena riesci a rimandarlo...mi fresti un piacere ;-)
|
che brutto fumare...... -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |