![]() |
:-))
salve dalle mie ricerche emerge che , nel biotopo da me affrontato,sono presenti tali specie Callichthys callichthys č Otocinclus affinis ,oltre al Hypotomus plecostomus che diventa gigante quale specie puo essere la piu compatiblie con la mia vasca e la sua popolazione? |
10 oto #18 #18 #18
|
Quote:
se lui sventola la coda sono nella fase: "mi hai visto come sono figa?" e lui: "e tu hai visto che c...oda che ho?!?" :-D :-D :-D |
E sono pure bellissimi!!
|
Quote:
quindi stanno per fare fiki fiki :-D molto bene approvo gli oto #36# ma non saranno troppi 10? non voglio sovraffollare :-)) |
io ne metterņ 30 nella mia nuova... sono pesciolini di 4 cm, ottimamente mimetizzati... se ne metti 10 ne vedrai si e no uno o due per volta ;-)
...Vedrai che invece di riprodurre gli innominati mi figlieranno gli oto!!! :-D :-D :-D |
uhm
allora ne mettero una decina e poi semmai incremento :-)) |
sono stato illuminato :-D
oggi mi son detto(separando i rametti dalle foglie),ma durante i temporali o quando c'č vento cadono solo le foglie o anche i rametti? e cosi' ho pensato di mettere anche alcuni rametti piccoli con ancora le foglie attaccate(e ovviamente modificate) poi faccio foto :-)) |
Quote:
|
ecco la situazione attuale
le foglie sono abbastanza , non intendo metterne ancora la ceratopteris ''dilaga'' #23 http://i46.photobucket.com/albums/f1...ttembre003.jpg i prossimi ospiti saranno una decina di otocinclus affinis,oltre che un altra decina di cardinali ,che ora sono 14 e non si vedono mai #23 che ne dite? vado bene? ho intenzione di ambrare ancora piu l acqua :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |