AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   allestimento 200 lt (fiore a pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135242)

piercingmatrix 11-12-2008 14:57

a me tutto sommato non dispiace.... :-)) :-))

piercingmatrix 11-12-2008 14:57

a me tutto sommato non dispiace.... :-)) :-))

Bremen 12-12-2008 12:11

Le piante son bellissime...ma trovo tutto...non so come dire...troppo...chiaro...ci son tutte piante molto chiare e le rosse che son rosa...io preferisco colori più cupi...mi danno senso di una cosa veramente naturale...cosi sembra che arrivi luce da tutti i lati cosa che in un fiume o lago è impossibile...non so...forse è solo la luce che si riflette sul muro bianco dietro...

Bremen 12-12-2008 12:11

Le piante son bellissime...ma trovo tutto...non so come dire...troppo...chiaro...ci son tutte piante molto chiare e le rosse che son rosa...io preferisco colori più cupi...mi danno senso di una cosa veramente naturale...cosi sembra che arrivi luce da tutti i lati cosa che in un fiume o lago è impossibile...non so...forse è solo la luce che si riflette sul muro bianco dietro...

Tropius 12-12-2008 12:56

molto molto molto bello, sul serio.

Questa fase dell'acquario è tipica per chi dopo fa sempre passi avanti; di fatti per ora le piante crescono sane e ti fai un pò le proporzioni, sai quanto e come si sviluppano e pian piano riuscirai a metterle in ordine, infoltendolo.

è un'ottima base, insomma, pulito, semplice. Ora il tuo obiettivo sarà quello di appunto riempire i punti vuoti, e il cartoncino dietro è d'obbligo, vedrai che cambiamento #21

Tropius 12-12-2008 12:56

molto molto molto bello, sul serio.

Questa fase dell'acquario è tipica per chi dopo fa sempre passi avanti; di fatti per ora le piante crescono sane e ti fai un pò le proporzioni, sai quanto e come si sviluppano e pian piano riuscirai a metterle in ordine, infoltendolo.

è un'ottima base, insomma, pulito, semplice. Ora il tuo obiettivo sarà quello di appunto riempire i punti vuoti, e il cartoncino dietro è d'obbligo, vedrai che cambiamento #21

valentino86 12-12-2008 21:05

Dite che ci starebbe bene un cartoncino azzurro??
Boh mi da l'impressione che sia troppo scuro dopo. #24

valentino86 12-12-2008 21:05

Dite che ci starebbe bene un cartoncino azzurro??
Boh mi da l'impressione che sia troppo scuro dopo. #24

Misato88 17-12-2008 09:52

Secondo me il migliore è il cartoncino nero!

Misato88 17-12-2008 09:52

Secondo me il migliore è il cartoncino nero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.