![]() |
più che altro sembrano i postumi di un droga-party :-D :-D
che volesse usare il filtro per gli occhi rossi e ha sbagliato qualcosa? #24 |
sjoplin, secondo me la prima che hai detto :-D :-D :-D
|
Secondo me tra i settaggi della macchina ha selto l'opzione "fotografa solo facce di c**o".
Ok, siamo messi male. ma così tanto no però..meglio quella col palloncino a sto punto.. zuello, Giacobs, anche a te non ti si può guardare eh! :-D |
cenere, e wurdy,
è tutta invidia la vostra perchè sapete mi chiamano "il Donatello" della fotografia. :-D :-D Sono i soggetti immortalati che lasciano a desiderare...... ;-) robbax, e abracadabra, .... avete detto che mi INVITATE a cena fuori sabato prossimo???? :-D #19 Ok vengo volentieri.... #18 #18 Giacomo... quella è stata la tua espressione dopo aver ripensato alla "cima Senese"...... :-D :-D :-D sjoplin, ecarfora, sicuramente la prima che ha detto..... #06 Quote:
|
Quote:
|
Rive Gauche, se sei un uomo posti la tua foto di quando avevi i capelli e giravi con il gillet di pelle con sotto nulla.
Voglio vedere se hai il coraggio. Se lo fai posto una mia foto con i capelli corti auhauha |
Azz... Giacomo cosa mi tiri fuori.... maledetta mia moglie che non stà mai zitta..... -04 :-D -04 #23
E sia... se la ritrovo giuro che la scannerizzo e la posto. Ma considera che risale al 1992... quindi non facile da reperire..... :-)) |
mamma mia..tamarro eri e tamarro sei rimasto eh..
|
No vi prego, niente foto del genere. Non avrete mica il gusto dell'orrido?
|
Ma se ero un vero... "pasticcino"........ :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |