![]() |
vai a vedere il fimato sulla cicala gabe....vedi che capisci in fretta ;-)
la trovi in cafè mi sembra #24 |
è una parola fargli una foto! Il primo avvistamento risale a circa 1 mese fà...vidi una chela di sfuggita...poi lo cercai ancora ma niente...credevo fosse morto, poi oggi lo rivedo, stavolta bene e cresciuto! Se mantiene la media prima di un mese non lo rivedrò.... #23
Ah ho scoperto altra roba che non conosco! è un gruppetto di mini "stelle alpine" proprio fatte in quel modo, sembrano fiori con il centro giallino ed i petali, apunta, bianchi! sono dietro una roccia, non riesco a fotografarli bene ma sono molti! |
si vedono nel cerchio! data la posizione questo è il massimo che sono riuscito a fare....
|
#23 #23 #23 #23 #23 #23
|
cioè?
|
nun se vede na mazza
e te mi chiedi cioè :-D :-D :-D :-D |
ho schiarito la foto....sì, sembrano spirografi o qualcosa del genere....anche io li ho....tranquillo che è tutta salute ;-)
|
Mi sembra strana come formazione di spirografi... secondo me è una roba tipo clavularia o briareum... zoantiniari... boh, qualche coralletto però è difficile capirci qualcosa...
Occhio alla Bestia Immonda, G@be... ;-) |
se dice che hanno al centro un pallino di colore diverso secondo me sono zoantinari...
|
si sono come fiorellini, pallino bianco e petali a punta rossastri (no bianchi, mi ero sbagliato)! Sono proprio sotto ad una roccia e sono molti, è tutta coperta! Mha meglio!!!
Rama, la bestia immonda....BLEAH!!! Io non ci metto più le mani l'ha dentro!!!! Speriamo sia un paguro.... Ho cambiato 20lt di acqua....tra un pò faccio i test e vediamo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |