![]() |
Oggi, 22 Dicembre, ho ritrovato in una vaschetta esterna un Red Cherry superstite da st'estate! -05 L'acqua nella vaschetta è freddissima, ghiacciata proprio e la red è di piccole dimensioni, si muove molto a rilento poverina (per il gelo) e inoltre ha perso tutto il colore risultando tra il grigio chiaro e il trasparente!
L'ho rimessa dentro..che scherzaccio che gli ho fatto scordandomela lì a Settembre! #23 Se è campata fino ad oggi con l'acqua così fredda, sicuramente avrebbe anche potuto fare tutta una tirata fino a primavera però.. |
ho testato la stessa cosa con le mie...pare che i maschi possano sopravvivere, le femmine non sopportano nemmeno le temperature intorno ai 12 gradi...
|
ho testato la stessa cosa con le mie...pare che i maschi possano sopravvivere, le femmine non sopportano nemmeno le temperature intorno ai 12 gradi...
|
ragazzi ma si possono mettere piante ompletamente acquatiche tipo vallisneria????
poi, nel periodo estivo (completamente estivo) posso mettere una vasca che ho a chiuso con dentro piccoli di scalare???? |
ragazzi ma si possono mettere piante ompletamente acquatiche tipo vallisneria????
poi, nel periodo estivo (completamente estivo) posso mettere una vasca che ho a chiuso con dentro piccoli di scalare???? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di quello che stò preparando per quest'estate, 6 vasche da 500L ciascuna sono già pronte,(piene di Dafnie per adesso) non appena le temperature lo consentiranno, ad ospitare i primi pesci. Oltre ai Poecilidi cosa mi consigliate di introdurre?
Dimenticavo in due di queste vasche hanno trascorso l'inverno planorbarius red e blu. :-) |
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di quello che stò preparando per quest'estate, 6 vasche da 500L ciascuna sono già pronte,(piene di Dafnie per adesso) non appena le temperature lo consentiranno, ad ospitare i primi pesci. Oltre ai Poecilidi cosa mi consigliate di introdurre?
Dimenticavo in due di queste vasche hanno trascorso l'inverno planorbarius red e blu. :-) |
Ma ovviamente killifish :-))
oramai non riesco a pensare ad altro :-D li sto praticamente consigliando a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |