![]() |
Quote:
Se metti dei gray al sole e li osservi (invece di sparare c....) dopo qualche giorno le vedi le differenze .... Quote:
ovvio che il discorso non vale! |
Quote:
|
si si quoto Tropius.
Ho suddiviso una "covata" di guppetti: metà dentro e metà fuori è da un mese e mezzo che sono stati suddivisi in questa maniera e quelli di fuori stanno mettendo dei colori splendidi al contrario di quelli rimasti dentro che a malapena hanno un accenno di colore solo alle caudali |
Quote:
ovvio che il discorso non vale![/quote] Si certo Nico, ma l'ho scritto perche' il discorso che aveva fatto Mario sembrava che valesse per tutti ! Comunque Galaxy e metallic che ho nelle vasche e che quanto meno loro non li ho mai messi all'aperto, assumono colorazioni spettacolari... Non sei d'accordo anche tu che pesci osservati all'aperto in particolari condizioni di luce potrebbero sembrare diversi rispetto ai medesimi osservato sotto il neon dell'acquario ? ;-) Ciauz |
Quote:
Quote:
Quote:
stai facendo confusione! |
Uhmmm..
Quasi quasi all'esterno ci metto un Macropodus.. |
bello il macropodus!
io ho delle foto nuove nuove, purtroppo oggi la salamandra/tritone non si fa vedere, ma altre foto sulle vasche e sugli ospiti ne ho, le metto sul nuovo topic che apriamo? qui mi sa che chiudono fra poco #24 |
questo è il meteo di oggi a trento,
sereno o poco nuvoloso per nubi cumuliformi nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi con possibilità di qualche isolato e breve rovescio. Probabilità precipitazioni: molto bassa Probabilità temporali: molto bassa Temperature: in aumento specie le massime. Venti: deboli o moderati a regime di brezza. Temperature: 20 / 32 °C (valle) che dite ragazzi, è ora di mettere i guppy nel vascone in terrazzo? il mio dubbio è che li ho in acquario a 28gradi, l'acqua fuori sarà più fredda, non rischio ittio o simili? suggerimenti? aspetto vostre risposte! #22 #22 #22 |
tu acclimatali normalmente, lasciali nel sacchetto o nel contenitoreper un buon quarto d'ora, mezz'ora, poi li liberi, non preoccuparti.
|
ok farò così! grazie tropius!
ah, nel vascone posso mettere pure red cherry e ampullarie che voi sappiate? ovviamente ho le dafnie già da un po'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |