![]() |
un po come il sistema che si adotta x dare l'acqua agli animali .... quando finisce si ripristina nella ciotola ... non e' complicato specialmente se devi fare un ripristino di non troppi litri ...
|
complica un pò le cose il coperchio chiuso, dovrò rivoluzionare il mirabello #17 stò guardando dove posso piazzare le ventole, lo spazio è risicato
|
complica un pò le cose il coperchio chiuso, dovrò rivoluzionare il mirabello #17 stò guardando dove posso piazzare le ventole, lo spazio è risicato
|
all'atto pratico puoi studiare il modo di tenerlo leggermente aperto ..
tanto la cosa ti servira' solo quando mancherai x 15 giorni .... |
all'atto pratico puoi studiare il modo di tenerlo leggermente aperto ..
tanto la cosa ti servira' solo quando mancherai x 15 giorni .... |
Ecco mi studio come mettere in modo permanente le ventole così evito di passare l'estate a fare cambi d'acqua giornalieri, e per i rabbocchi tengo un pò aperto e ci metto magari una rete. Stò anche pensando di copiare con una modifica la tua turboaria, mettendo anzichè un solo profilo 4 su cui appoggiare l'intero coperchio #24
|
Ecco mi studio come mettere in modo permanente le ventole così evito di passare l'estate a fare cambi d'acqua giornalieri, e per i rabbocchi tengo un pò aperto e ci metto magari una rete. Stò anche pensando di copiare con una modifica la tua turboaria, mettendo anzichè un solo profilo 4 su cui appoggiare l'intero coperchio #24
|
perche' appoggiare tutto il coperchio su 4 profili ??
non serve .. uno basta e avanza .. e e' molto piu' pratico !! ;-) ;-) lo metti davanti e hai fatto ... hai meno sbattimento !! |
perche' appoggiare tutto il coperchio su 4 profili ??
non serve .. uno basta e avanza .. e e' molto piu' pratico !! ;-) ;-) lo metti davanti e hai fatto ... hai meno sbattimento !! |
Ragazzi devo chiudere per raggiunto limite di messaggi. Se volete aprite la IV puntata ;-)
EDIT TuKo: continua qua... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=239746 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |