![]() |
BELLO!!!!!!!!!LA LISTA SI ALLUNGA!!!!!!!!!
Viene anche mia moglie......non so' se essere felice o disperato......lei e' convinta che sia un bravo ragazzo!!!!!!!!!! Vabbe'.......c'e' qualche bravo avvocato divorzista?????? Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 zuello+1 oceanooo+1 |
Quote:
Abry #21 per il bene delle creature le dobbiamo mettere in cucina o il trauma e' assicurato -05 -05 |
anche perchè i posti iniziano a scarseggiare eh....già così riempiamo una sala,l'altra è più piccola.
|
Se possiamo veniamo anche noi :-)
Abracadabra Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +2 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) |
Oceanlife, eh sì eh....anzi portami uno skimmer a prezzo di fabbrica :-D :-D
|
Oceanlife, Ma poi la cremina per lo sfondo della svedese bionda,a Norimberga,l'avete presa????????
abracadabra, Mia moglie a detto che viene solo se balli nudo sui tavoli!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ma se balla nudo sul tavolo credo che ci sarà solo la moglie di giangi...
abracadabra, sei pregato di avvisare prima se fai anche qualche spettacolino anal/erotico dei tuoi.. |
:-D :-D nono di anale basta la tua faccia...non ti preoccupare...non ti rubo la scena :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |