![]() |
Bhè io davo tutti i giorni il B-Balance in dosi da 6 ml. con 6 gocce di sponge, invece adesso faccio come dici te, aggiungo il B-balance due volte la settimana, vedremo se questa patina nera tende a sparire.
|
Quote:
tendo a precisare che il b belance va dosato 2 volte a settimana con dosaggi di 5ml ogni 1000 litri x lo sponge power io lo doso 2 volte a settimana ;-) ;-) |
quoto in tutto pagliaccio1 #36# #36#
|
ecco riki, bene a sapersi, come ti comporti con il resto???
P.s. devi ancora venirmi a trovare.........ora il tempo lo permette o no??? :-) |
ALGRANATI, Matteo, tornando al tuo post, alla fine cosa hai fatto, hai dismesso zeovit?
|
ha ragione Luigi.........scusa Matteo dell'invasione #12 #12
|
VIC, figurati , ci mancherebbe....stavo seguendo con attenzione gli sviluppi ;-)
Wortice....ho smesso e non me ne pento. stò andando avanti, x sorreggere il sistema, con biodigest e bioptim, che ti dirò, non mi dispiacciono x nulla #24 #24 comunque i tiraggi si sono rimarginati....adesso ho un problema diverso........... ho inserito 2 gobidi e me se stanno magnando tutto |
ALGRANATI,
Quote:
Hai dismesso tutto il sistema o l'hai lasciato il reattore con la zeolite? |
wortice, via tutto....sò pulito :-))
|
ALGRANATI, bene... Io l'ho lasciato da un mesetto o meglio in sump e' rimasto solo il reattore con zeolite e ho tralasciato tutto il resto del sistema...sto usando biodigest settimanalmente e fino ad ora tutto e' rimasto immutato...pero' l'ho fatto senza nessun motivo particolare, di tanto in tanto mi piace cambiare qualcosa o fare guai :-) ...ah sto usando anche l'ozono e la vasca gira molto meglio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |