![]() |
In bocca al lupo sabryina, ;-) ciao
|
vi chiedo un consiglio.
la vasca che ho messo furi ormai è diventata verde e poi quasi tornata limpida, le dafnie da 50 che erano ormai saranno migliaia, uguale per degli altri esserini rotondi e arancione che ancora devo capire cosa sono :-)) Ora, la mia domana è questa, visto che non avevo pensato di inserire le dafnie in un "contenitore" all'interno della vasca,come quello di mario per capirci, adesso cosa faccio? inserisco i pesci oppure c'è il rischio che se le pappino tutte in un giorno? c'è un modo semmai per raccoglierle tutte assieme e metterle in questo "contenitore"? intendo come per i grindal il vetrino e il pezzo di pane :-)) grazie mille ciao :-)) |
darkdevil
la cosa migliore in ogni caso è fare quella sorta di box ed allevare le dafnie anche a parte in vasca dedicata sennò va a finire che ti tocca integrare con il cibo classico l'unico modo per pescare la dafnie è un retino a maglie fini...quello per setacciare le artemie per intenderci ;-) |
benissimoooooo............i miei guppini ora sono tutti fuori e ho notato che la pancina di anqune guppine inizia a crescere....penso proprio che a breve inizierà l'invasione... :-)) grazie Mario dei bellissimi guppy ;-) #25
|
ho cominciato a metterli fuori anche io ieri
con 5 settimane di ritardo rispetto all'anno passato... #23 |
Quote:
|
in una vaschetta piccola con niente dentro lasciata marcire ho trovato una specie di verme di 12 cm circa, molto fino che nuotava: che cos'è?
|
e noi che ci facciamo tanti problemi.....
http://it.youtube.com/watch?v=Omd4D3...eature=related #07 |
Quote:
Ciauz |
Quote:
spettacolo la ninfea fior di loto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |