![]() |
Ieri ho aggiunto 4 nuove piante ed è gia meglio.... cmq a natale allestisco una nuova vasca: monolocale: 20 - 25 litri per un betta m e 4 rasbore...
|
io penso che:
1- il voto deve essere espresso da ogni utente su ogni vasca, nel senso che ogni vasca seve essere valutata più volte, così almeno non c'è troppo rischio che ognuno voti la propria! Il voto deve essere numerico, da 1 a 10... poi per l' entrata in finale si fanno le medie matematiche, che ha le medie più alte può entrare in finale... 2- La vasca va valutata anche come buon funzioanmento, nel senso che le vasche devono essere corredate di descrizioni molto dettagliate, in modo che le vasche risultanti come vincitrici siano quelle che veramente lo meritano... 3- sì per la pubblicazione di più vasche... ciao! :-)) |
Ottimo ciò che pensa faby!!!
|
ottimo il discorso di fabri, andrebbe fatta una votazione, cioè for example per ogni vasca ogni utente esprime una votazione da 1 a 10 e poi si fanno le medie
prima di tuto bisognerebbe sapere quanta gente parteciperà e con che tipo di vasche, poi si potrebbe decidere se valutare per tipo, dimensione o altro. |
Quoto, aggiungo che bisogna trovare il modo che chi vota deve votare per tutte le vasche in concorso (almeno di quella categoria). Altrimenti potrebbe verificarsi che una vasca ha supponiamo 100 votazioni ed un altra solo 20.
|
Quote:
Potreste creare un form apposito no? Usando lo stesso sistema di quando si accede ad un sondaggio. Creando una pagina con tutte le foto con sotto i vari voti, l'utente che entra fà le sue scelte e dalla visita successiva la possibilità di votare è nulla... non penso di essermi spiegato decentemente! |
Quoto marco...
è proprio quello che pensavo... altrimenti si può anche rischiar eche votino solo i concorrenti in gara, e che votino solo la propria vasca... :-)) |
Quote:
|
e lo so... fiducia sì, ma sarebbe scorretto rispetto a che prende meno voti...
se che vuole votato fasse obbligato a votare tutti sarebbe anche giusto... ciao! |
Buona l'idea di Windboy.....una sorta di sondaggio multiplo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |