![]() |
è stato cancellato un mio post?
Cmq dicevo che i tappini delle provette della elos sono scadenti, uno su tre andava bene, gli altri uno largo e uno stretto..... Invece ho provato quelli della askoll, economici e funzionali anche se con la provetta in plastica... |
io rinnovo la soddisfazione nella mia scelta...
ph, no2, no3, fe e po4 della jbl, sono comodissimi, ottime scale colorimetriche, utilissimo il sistema del doppio confronto, materiale a disposizione buono, ho anche comperato la valigetta con ph, kh, no2 no3 e fe e la uso con soddisfazione ;-) kh e gh sera, mi sembrano più precisi di altri test e le provette sono buone ;-) tengo a precisare che uso anche il test del kh della jbl (di tanto in tanto) solo perchè era incluso nella valigetta, ma sembra più preciso il sera ;-) ;-) |
io rinnovo la soddisfazione nella mia scelta...
ph, no2, no3, fe e po4 della jbl, sono comodissimi, ottime scale colorimetriche, utilissimo il sistema del doppio confronto, materiale a disposizione buono, ho anche comperato la valigetta con ph, kh, no2 no3 e fe e la uso con soddisfazione ;-) kh e gh sera, mi sembrano più precisi di altri test e le provette sono buone ;-) tengo a precisare che uso anche il test del kh della jbl (di tanto in tanto) solo perchè era incluso nella valigetta, ma sembra più preciso il sera ;-) ;-) |
ciao ragazzi!! sono nuovo... ho letto tutto il topic.. in DEFINITIVA QUALE devo ACQUISTARE E DOVE (possibilmente online)???
|
Io ho preso tutto jbl ad eccezione di gh e kh che li ho presi della sera.. in prtaica come ho riassunto qualche post più in alto..
E mi trovo benissimo.. ;-) Il tutto preso su Aquarium line: http://www.aquariumline.com/catalog/index.php :-)) |
che modello hai preso??
|
Li ho presi singolarmente..
|
Quote:
|
ah ok! scusate.. ma essendo alle prime armi pensavo intendeste il kit!! grazie mille
|
è normale che prendendo tutti questi test (8 test) spenda in totale 77€???
inoltre x misurare il ph devo prendere il test con scala da 3 a 10 o quello che va da 6 a 7.6?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |